Il successo in edicola del nuovo Esquire - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Il successo in edicola del nuovo Esquire

MEDIA KEY

Esquire, appena rinnovato, piace ai lettori: il numero 31 del magazine maschile di Hearst, uscito una settimana fa, è già introvabile nelle edicole del Nord Italia ed esaurito in gran parte delle edicole della Lombardia. Alla luce di questo successo, Hearst ha quindi deciso di tornare in edicola la prossima settimana con una nuova distribuzione del giornale.

Un risultato che premia il lavoro di Hearst Italia per ampliare le possibilità del brand nel mercato. Il numero 31, il primo firmato dal nuovo direttore Giovanni Audiffredi, si presenta con una grafica rinnovata e tre cover esclusive: Michael Stipe, fotografato da Johan Sandberg, Marco Mengoni, fotografato da Philip Gay e i piloti Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., fotografati da Piotr Niepsuj. 

All’interno i contenuti sono divisi in quattro sezioni con quattro copertine realizzate da un artista visivo differente e raccolgono reportage, i mondi delle culture, la moda e piaceri della vita.