IL QUATTRORUOTE FLEET&BUSINESS DAY SI CONFERMA UN SUCCESSO: SOLD OUT ALLA 7° EDIZIONE SVOLTASI IERI ALLA REGGIA DI MONZA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

IL QUATTRORUOTE FLEET&BUSINESS DAY SI CONFERMA UN SUCCESSO: SOLD OUT ALLA 7° EDIZIONE SVOLTASI IERI ALLA REGGIA DI MONZA

Il Quattroruote Fleet&Business Day si conferma un format di grande successo. A confermarlo sono i dati registrati dalla settima edizione, svoltasi ieri per la prima volta nella magnifica cornice della Reggia di Monza. Il sold out di presenze e la forte adesione di sponsor hanno nuovamente consacrato l’evento ideato e promosso da Quattroruote come l’appuntamento d’elezione per i professionisti del settore flotte, fleet e mobility manager in primis.

“FLEET FOR FUTURE. Manager e flotte di domani – comprendere, scegliere, gestire l’innovazione” è stato il tema della nuova edizione per affrontare il quale il brand di Editoriale Domus ha proposto due sessioni tematiche, la prima dedicata alle nuove sfide portate dalla tecnologia intitolata “Opportunità e incognite della trasformazione digitale: nuove sfide per il fleet manager tra auto connessa e intelligenza artificiale” e la seconda focalizzata sul capitale umano e sulle nuove modalità di lavoro, dal titolo “Flotte aziendali, più valore per collaboratori di valore: l’auto, la mobilità e l’evoluzione del loro ruolo in strumenti di welfare”.

Intervenuti per l’occasione sul palco del Quattroruote Fleet & Business Day Gianluca Ripa – Head of Unit analytics and AI Cefriel, Michael Mugnai – ricercatore Istituto di intelligenza meccanica Scuola Sant’Anna di Pisa, Alessandro Filon – Sales leader Affinity Europe di Marsh, Giovanni Miragliotta – Professor of Advanced Supply Chain Planning e Senior Director Artificial intelligence Observatory Politecnico di Milano, Alessandro Benoldi – membro del consiglio direttivo di Aiaga (Associazione italiana acquirenti e gestori auto aziendali). Ospite Francesco Sudati, Responsabile delle Verifiche dei Modelli di Simulazione Numerica presso il Centro Nazionale di Meteorologia e Climatologia Aerospaziale.

Come sempre, al termine delle sessioni, i partecipanti hanno potuto realizzare test drive dinamici sugli ultimi modelli di auto del mercato messi a disposizione dagli sponsor dell’evento, e incontrare le tante aziende intervenute. I lavori si sono conclusi con una cena di gala tenutasi nella bellissima Sala del Trono della Reggia di Monza.

L’iniziativa firmata Quattroruote, con il supporto di Quattroruote Professional, ha registrato anche quest’anno un grande seguito da parte del mercato. Oltre al Patrocinio di ANIASA, a sostenere la settima edizione, partecipando come sponsor, sono stati: A2A, AgenziaItalia, Athlon, Ayvens, BYD, Enel, Europcar, Fleet Support, Horizon, Kia, Koelliker, LoJack, Mazda, MyFleetSolution, Q8, Santander Renting, Stellantis Fleet&Business Solutions, TargaTelematics, Tesla, Volkswagen, Webfleet.