IL PORTALE “ITALCARES” REALIZZATO DA H2H UFFICIALMENTE ONLINE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereDigitalEsterne

IL PORTALE “ITALCARES” REALIZZATO DA H2H UFFICIALMENTE ONLINE

Da oggi è ufficialmente online l’ultimo importante lavoro realizzato da H2H Creative Production: la nuova piattaforma di Italcares, programma di Federterme, cofinanziato dal Ministero del Turismo il cui obiettivo è quello di accelerare la diffusione dell’offerta italiana nel settore del turismo medicale, termale e del benessere sul mercato internazionale.

La messa online del portale si inserisce all’interno dell’evento “Acqua, salute e benessere. Una ricchezza per le generazioni future” promosso da Federterme in programma oggi pomeriggio alle ore 15.

La piattaforma che verrà presentata in occasione del convegno guida il turista verso la migliore soluzione per la sua salute. Obiettivo di Italcares è, infatti, quello di mettere a sistema una offerta integrata e ad alto impatto digitale per favorire la fruizione di servizi dedicati alla salute, alla riabilitazione, al benessere fisico e mentale offerti da strutture di eccellenza italiane. Il portale è stato costruito su Drupal e ciò consente di non essere semplicemente un “classico sito”, ma una vera e propria piattaforma di experience management.

Il portale firmato dall’agenzia H2H, appartenente al Gruppo Prismi, ha infatti come partner le strutture termali e sanitarie che offrono soggiorni medici e di benessere. Non solo, su Italcares è possibile trovare una proposta integrata e calibrata sulle esigenze dell’utente e che comprende anche esperienze diversificate ed immersive alla scoperta della cultura, delle tradizioni e dei territori italiani.

H2H in collaborazione con Voodoo altra azienda della holding Prismi, si è occupata, inoltre, della realizzazione di due video istituzionali dedicati al lancio e alla presentazione del progetto.

“Siamo onorati di aver contribuito a mettere in rete le eccellenze del nostro Paese, aumentandone il valore potenziale con investimenti mirati – commenta Fulvio Paternuosto, General Manager di H2H -. Speriamo che questa collaborazione instaurata con Federterme possa essere solamente un inizio di una proficua partnership che proseguirà nel tempo per portare avanti questo interessante progetto di hub digitale”.

Credits:

Marcello Pavan – Client Manager

Marco Santini – Chief Marketing Officer

Arturo Vittorioso – Executive Creative Director

Mariano Daniele – Sales Account & E-commerce Manager

Silvia Marinelli – Product Designer

Lisa Marchetti – Video Producer

Luca Armini – Content Manager

Stefano Ferri – Content Manager