Il nuovo spot “Vivi nuove emozioni con PlayStation 5” presenta tutte le emozioni ispirate dal gaming su PS5 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Il nuovo spot “Vivi nuove emozioni con PlayStation 5” presenta tutte le emozioni ispirate dal gaming su PS5

La prossima settimana ricorre il terzo anniversario dal lancio di PS5 e Sony coglie l’occasione per ringraziare gli oltre 40 milioni di giocatori che si sono uniti alla community di PS5 globale. In questi primi tre anni, PlayStation Studios e sviluppatori indipendenti hanno lanciato oltre 2500 giochi per PS5 per far divertire i gamer, tra cui titoli amatissimi negli ultimi mesi, come Marvel’s Spider-Man 2, Baldur’s Gate 3 e FINAL FANTASY XVI. La stagione natalizia inizierà con la scorta di console più nutrita dal lancio di PS5. I giocatori possono trovare anche bundle con Marvel’s Spider-Man 2, EA Sports FC 24 e Call of Duty: Modern Warfare III.

Per festeggiare questo momento, i gamer di tutto il mondo sono invitati a sperimentare la potenza emotiva del gioco immersivo su PS5 con un nuovo spot, “Vivi nuove emozioni con PlayStation 5”. Grazie all’immaginazione e alla creatività degli sviluppatori e all’uso innovativo di funzionalità della console come grafica 4K, audio 3D, SSD Ultra High Speed e feedback aptico e grilletti adattivi del controller DualSense, il gioco su PS5 evoca sensazioni ancora più intense. Lo spot presenta tutto il ventaglio di emozioni che i giocatori vivono mentre esplorano gli universi di PS5, da un istante di paura dovuto all’incontro ravvicinato con un “Clicker” di The Last of Us Part I, alla gioia di vedere dei Mooncalf in Hogwarts Legacy e di diventare amico di un lupo dei ghiacci in FINAL FANTASY XVI.

I giocatori di Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Austria, Italia, Spagna e Portogallo possono visitare direct.playstation.com per acquistare una console PS5, giochi e accessori direttamente da PlayStation. I prodotti PS5 sono disponibili anche presso i rivenditori aderenti di tutto il mondo.