Il nuovo spot Tv di Optima Italia con protagonista l’offerta Super Mobile Smart - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Il nuovo spot Tv di Optima Italia con protagonista l’offerta Super Mobile Smart

È on air, in esclusiva sui canali Mediaset, la campagna Tv dell’offerta mobile di Optima.

MEDIA KEY

Optima Italia S.p.A. torna in TV per il secondo anno consecutivo con un nuovo spot pubblicitario sull’offerta “Optima Super Mobile Smart”. Marco Realfonzo, Chief Commercial Officer di Optima Italia, in merito alla campagna dichiara: “Lavoriamo ogni giorno a soluzioni innovative nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni che possano soddisfare ogni tipo di esigenza sia per la casa che per l’ufficio. La nostra offerta Super Mobile Smart che include 100GB, Minuti illimitati e 200 SMS al prezzo di 4,95 € è un asset strategico del nostro portafoglio di prodotti e per questo sarà anche quest’anno protagonista della nostra nuova campagna TV. Nello spot ribadiamo con un’idea creativa che va in continuità con quanto visto lo scorso anno l’unicità del prezzo della nostra offerta, disponibile sia per nuovi numeri sia in portabilità da qualsiasi operatore.”

Lo storytelling del video alimenta il tormentone già proposto lo scorso anno e si sviluppa attorno a diverse situazioni surreali che coinvolgono il protagonista: prima, in stazione, vede che il tabellone segna orari identici fermi a 4,95; poi, in un negozio, scopre che il proprio numero di scarpe è diventato “4,95”; infine, nota che le previsioni meteo in tv segnano sempre la stessa temperatura in tutto il Paese: 4,95. Il focus passa così all’offerta onnicomprensiva e più che vantaggiosa “Optima Super Mobile Smart”, inclusiva di 100 GB, Minuti illimitati e 200 SMS al prezzo unico di soli 4,95€ al mese.

La campagna, prodotta da RTI con la regia di Chris Myre, andrà in onda da domenica 25 febbraio e prevedrà una pianificazione TV in esclusiva sui canali Mediaset, con un soggetto 30’’ e un cut 15’’.

È possibile visionare lo spot a questo link: https://youtu.be/BYOJnYYlOhU