“IL MONDO IN UN PASSO” PARTE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO-INVERNO DI GRISPORT - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneSpot

“IL MONDO IN UN PASSO” PARTE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO-INVERNO DI GRISPORT

Grisport, azienda specializzata nella produzione di calzature per la Montagna, il Tempo Libero ed il Settore antinfortunistico, presenta la propria campagna pubblicitaria per le stagioni Autunno-Inverno, e lo fa, ancora una volta, al fianco dell’Agenzia METO-D.

“Il mondo in un passo” è il claim scelto. Su uno sfondo azzurro, che ricorda il colore del cielo, ad essere protagoniste sono quattro calzature Grisport. Due, appartenenti alla Linea “City”, sulla cui suola “poggiano” palazzi e grattacieli; e due, per l’Outdoor ed il Trekking, in cui il motto “A world to discover” si riconosce al 100% tra montagne, cascate e verdi alberi.

La pianificazione viene declinata sui principali quotidiani sportivi nazionali, su alcuni quotidiani e settimanali nazionali. Le testate coinvolte sono: Gazzetta dello Sport, Sportweek, Corriere dello Sport e Tuttosport. Grisport è presente anche su Il Giornale, Libero Quotidiano, Il Tempo, Il Fatto Quotidiano, La Verità, Sette, Panorama e Il Venerdì.

È previsto, inoltre, anche uno spot TV della durata di 15 secondi a cura dell’agenzia creativa Quanto Basta. Disponibile in tre diverse “versioni” andrà in onda a partire dalla metà di Ottobre ai primi di Novembre sulle principali e più importanti emittenti nazionali, fra cui Sky, tutto il gruppo Mediaset, Discovery e La7.

“Ogni passo in ogni mondo è vissuto al meglio, e nella maniera più intensa, con le calzature Grisport. Anche per quest’anno abbiamo deciso di andare ‘On Air’ con uno spot, che condensa tutti i nostri valori, sulle principali emittenti televisive italiane – afferma il Dr. Graziano Grigolato, Presidente di Grisport Dal rispetto per l’Ambiente alla nostra attenzione agli ultimi trend del mondo della Moda, arrivando a confezionare una calzatura comoda e confortevole, adatta ad un pubblico di tutte le età. Grisport, infatti, è in grado di rispondere a tutte le esigenze, con una gamma di prodotti che spaziano dall’Outdoor al Safety, passando per la vita di tutti i giorni”.

CREDITS PER LO SPOT

  • Client: Grisport
  • Creative Agency: Quanto Basta
  • Casa di Produzione: Controcampo Produzioni
  • Graphic Design: Matteo Palmarin, Joshua Hutchings e Marta Tasca
  • Direzione Creative e Art: Marco Ferro
  • Regia: Domenico Preli
  • Direzione Fotografia: William Carrer
  • Montaggio: Massimiliano Corò