IL GRUPPO RANA VINCE I BRANDS AWARD 2024 NELLA CATEGORIA “ALIMENTARI FRESCHI ” CON LA LINEA LASAGNE E PARMIGIANA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

IL GRUPPO RANA VINCE I BRANDS AWARD 2024 NELLA CATEGORIA “ALIMENTARI FRESCHI ” CON LA LINEA LASAGNE E PARMIGIANA

La bontà e la creatività che contraddistinguono i prodotti freschi Rana sono state protagoniste della premiazione dei Brands Award 2024, l’appuntamento annuale organizzato da GDOWEEK e MARK UP che premia le eccellenze nel largo consumo.

Quest’anno sul podio più alto della categoria “Alimentari Freschi” è salita la linea Lasagne e Parmigiana firmata Rana.

Una famiglia di ricette in cui ritrovare il piacere delle occasioni speciali, da gustare però ogni volta che si vuole!

Grazie a pochi minuti in forno, infatti, si possono portare in tavola grandi classici come le lasagne alla bolognese o quelle ricotta e spinaci, ma anche abbinamenti più inusuali come quelli delle lasagne zucchine e provola affumicata o funghi e prosciutto, per non parlare di una filante parmigiana di melanzane. Ad affiancare queste ricette senza tempo, si aggiungono anche la versione verdure primavera con hummus di ceci durante i mesi più caldi dell’anno, mentre durante l’autunno e l’inverno trionfa la coppia zucca e salsiccia. Insomma praticità, varietà e gusto, con tutta la qualità di Giovanni Rana: ingredienti selezionati e cucinati con cura per un risultato che mette tutti d’accordo.

Siamo estremamente felici di ricevere questo premio, un riconoscimento significativo del costante impegno verso l’eccellenza da parte delle oltre tremila persone che compongono la grande famiglia Rana,” ha dichiarato Gian Luca Rana, CEO di Pastificio Rana. “I piatti pronti sono una golosa parte della tradizione gastronomica italiana, un ricco patrimonio culinario che ci ispira nella creazione di nuove ricette e prodotti di alta qualità, dal gusto unico e con un elevato contenuto di servizio. Questo risultato è reso possibile dal nostro know-how, dalla capacità creativa, dall’utilizzo di materie prime di altissima qualità e dallo sviluppo di tecnologie sempre più innovative: asset fondamentali che ci permettono di soddisfare e anticipare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori.”

Brands Award, organizzato da GDOWEEK e da MARK UP, in collaborazione con Circana e Toluna, premia in tredici diverse categorie le migliori “performance” annue dei marchi di beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che prendono in considerazione i dati di vendita, la preferenza di un panel di 2.000 consumatori finali e il giudizio dei manager della GDO.