Il Global Summit Marketing & Digital dei record - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Il Global Summit Marketing & Digital dei record

MEDIAKEY

La 24^ edizione Global Summit Marketing & Digital si preannunciava un successo, confermato al termine della due giorni gardesana. All’evento B2B hanno partecipato più di 50 agenzie e società expo/sponsor selezionate dall’azienda specializzata Concordia Professional Oriented Events, organizzatrice dell’appuntamento, tra i principali player nazionali nei settori del marketing e della comunicazione digitale. Il 21 e 22 febbraio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona) sono arrivati oltre 350 direttori e responsabili marketing, comunicazione e digital per incontrare gli espositori e assistere alle conferenze.

Gli incontri one2one pianificati hanno superato quota 2.000 a riprova che il “cuore” dei Global Summit è il momento più ricercato dai visitatori e dagli espositori. Un appuntamento vero, vis-à-vis, di elevata profilazione grazie all’attento business matching che permette l’incontro ideale tra domanda e offerta perché capace di mettere concretamente in contatto le richieste dei visitatori con le soluzioni degli sponsor.

Elevata anche la partecipazione ai 32 workshop tematici, che hanno animato le due sale messe a disposizione per chi voleva conoscere i trend di settore e le novità per migliorare le performance aziendali. Un momento molto apprezzato anche dagli sponsor che possono incontrare referenti veramente interessati alle loro proposte.

I momenti in aula culminano nella tavola rotonda finale, che per l’edizione 2024 era dedicata al tema “La nuova era del marketing”: l’argomento è stato affrontato da Andrea Testa (Thulasa), Sergio Venturetti (Evoluzione), Stefano Violi (NUR Digital Marketing) moderati da Claudio Gagliardini (Seidigitale.com).

La due giorni gardesana è stata caratterizzata anche da lunch e aperitivi conviviali che hanno permesso ai partecipanti di interagire, approfondire nuove relazioni professionali in un clima informale di networking.

I momenti salienti del 24° Global Summit Marketing & Digital sono pubblicati sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono presenti le interviste ai protagonisti dell’edizione 2024. Per chi volesse rivedere le conferenze può visitare il sito ufficiale gmsummit.it dove, per un mese dal termine dell’evento, nell’area riservata si potranno rivedere i workshop; per accedere è sufficiente accedere con i dati già forniti oppure, per chi non avesse partecipato, procedere con la veloce registrazione. Un’ulteriore opportunità che Global Summit mette a disposizione di visitatori ed espositori.