Il futuro del commercio elettronico ti aspetta al 6° Global Summit Ecommerce & Digital - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Il futuro del commercio elettronico ti aspetta al 6° Global Summit Ecommerce & Digital

Il Global Summit Ecommerce & Digital torna protagonista a Pacengo di Lazise (Verona) il 16 e 17 ottobre 2024 con una sesta edizione trainata dal tema dell’intelligenza artificiale. Questo evento B2B, imperdibile per la business community del commercio online, promette due giorni ricchi di ispirazione, networking e opportunità di crescita grazie alla sua capacità di riunire i principali player nazionali e gli innovatori dell’ecommerce e del mondo digitale.

Quest’anno l’expo presenterà 36 espositori pronti a svelare soluzioni all’avanguardia per affrontare le sfide del settore. Dall’AI al Buy Now Pay Later, dalla gestione dei dati all’automatizzazione, l’expo offre un panel di temi centrali per i professionisti che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze.

Il Global Summit Ecommerce & Digital, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, promette di stupire dirigenti e funzionari di marketing, e-commerce e digital delle società “end user” che potranno immergersi negli incontri one2one, dove domanda e offerta altamente profilate si incontrano per dar vita a collaborazioni vincenti.

Le 30 conferenze non saranno da meno, con interventi stimolanti su temi attuali come “Digital Marketing & Generative AI: l’Accoppiata vincente per il decollo delle performance dell’eCommerce” di Studio Cappello; riflessioni a 360° come “Accessibilità digitale: nuovi obblighi e opportunità di incremento del business in modo etico” di Yeah; proposte disruptive come “Il futuro dell’online è offline” di Fri Communication e Pacchiarini & B.; e soluzioni innovative come “Automatizzare l’Engagement e Ottimizzare le Performance: Chatbot AI per il Business B2B e B2C” di Nur Digital Marketing.

Da segnare sicuramente in agenda la tavola rotonda “Ecommerce, Intelligenza Artificiale e sostenibilità: siamo pronti per il futuro?” con Massimo Boraso (CEO & Founder di Boraso), Roberto Grimaldi (Direttore Marketing Italy Whirlpool, Hotpoint, Indesit), Carlotta Magnaguagno (Senior Account Manager di Calicantus) e Andrea Mariotti (Area Manager di t.bd think by diennea) moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com)

L’evento si terrà negli spazi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda che, oltre alle attività del programma, ospita anche le occasioni di networking durante i lunch e gli aperitivi conviviali creati per favorire le relazioni in un clima più informale.

Dirigenti e responsabili di società “End User” possono partecipare gratuitamente, previa registrazione e conferma da parte della segreteria organizzativa, compilando la pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione del sito ufficiale (aperta fino a esaurimento posti). I visitatori potranno inoltre personalizzare la propria agenda, dividendosi tra workshop e incontri one2one durante una o entrambe le giornate del Global Summit.

Su gedsummit.it è possibile scoprire il programma completo, i profili degli speaker e l’elenco degli espositori; e si può anche visitare il blog a caccia di anteprime. I canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter) permettono di rimanere aggiornati, mentre su YouTube è possibile dare un’occhiata alle interviste ai protagonisti delle edizioni passate su YouTube.