IL FANTACALCIO® ARRIVA AL BINARIO: FIRMATA LA PARTNERSHIP CON GRANDI STAZIONI RETAIL - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

IL FANTACALCIO® ARRIVA AL BINARIO: FIRMATA LA PARTNERSHIP CON GRANDI STAZIONI RETAIL

Al via la collaborazione tra Fantacalcio Serie A Enilive e GSR per intrattenere gli appassionati sugli schermi delle stazioni.

Rendere l’attesa del treno un momento da dedicare alle proprie passioni. È questo l’obiettivo della collaborazione siglata tra Grandi Stazioni Retail e Fantacalcio®, il gioco manageriale sul calcio più amato dagli italiani.

Grazie a questa sinergia, gli schermi GoTV Plus presenti nelle stazioni del network GSR propongono agli appassionati le ultime notizie, le statistiche e gli approfondimenti del fantasy game ufficiale di Serie A Enilive, trasformando l’attesa in un momento di condivisione.

Nello specifico, il palinsesto offre aggiornamenti e le ultime novità su campionato e calciomercato, focus dedicati ai singoli protagonisti della Serie A e confronti tra i top player supportati da dati e insight. Non manca, ovviamente, lo spazio per le probabili formazioni del turno di campionato e, al termine del weekend, le pagelle con i voti ufficiali del team di Fantacalcio.it.

“Le nostre stazioni sono luoghi di emozione e attesa, dove milioni di persone ogni giorno vivono momenti speciali. La collaborazione con Fantacalcio.it ci permette di arricchire ulteriormente questa esperienza, offrendo ai viaggiatori contenuti che li connettano con le proprie passioni ed interessi. Si tratta di un ulteriore tassello al percorso intrapreso sugli schermi GoTV che, grazie a un palinsesto ampio e variegato, rappresentano sempre di più piattaforme di intrattenimento e svago”, ha dichiarato Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Officer di Grandi Stazioni Retail.

“Siamo orgogliosi di portare i nostri contenuti all’interno del circuito Grandi Stazioni Retail e poter contare su uno dei principali network di Digital Out Of Home in Italia. Un’opportunità per parlare ogni giorno a milioni di persone in viaggio, con contenuti pensati sia per il grande pubblico che per i nostri appassionati utenti. Perché chi viaggia e chi segue il calcio ha molto in comune. Entrambi inseguono sogni, tappe e traguardi, ma soprattutto vivono la stessa attesa: quella del prossimo fischio d’inizio o di quello che annuncia una partenza”, ha commentato Nino Ragosta, CEO & Founder di Quadronica S.r.l. e direttore di Fantacalcio.it.

L’ingresso di Fantacalcio Serie A Enilive su GoTV Plus dimostra come la nostra piattaforma non sia solo uno spazio pubblicitario, ma un vero e proprio palinsesto editoriale che valorizza i contenuti e li porta davanti a milioni di viaggiatori ogni giorno. Il calcio è un driver di attenzione fortissimo: intrattiene, coinvolge e rende più efficace anche la comunicazione dei brand. Con questo accordo rafforziamo il legame con lo sport più seguito in Italia e, allo stesso tempo, apriamo nuove opportunità per quegli editori che vogliono ampliare la propria audience e affermare il proprio posizionamento in un contesto premium come le grandi stazioni”, ha concluso Alessandro Tavallini, Media Sales Director.