Il Consiglio Direttivo di UNA approva l’ingresso di una nuova agenzia - Media Key
Salta al contenuto
Esterne

Il Consiglio Direttivo di UNA approva l’ingresso di una nuova agenzia

Riprendono le sedute del Consiglio Direttivo, dopo la pausa estiva. Durante l’incontro che si è tenuto ieri nella sede di UNA, il Consiglio ha discusso le nuove iniziative che l’associazione vorrà proporre, gli aggiornamenti relativi alle attività su cui UNA è impegnata, tra cui Intersections e Comunicare Domani, oltre a temi importanti per le associate, come le gare pubbliche.

Durante l’incontro è stata anche deliberata l’entrata di una nuova agenzia all’interno dell’associazione, a testimonianza di un network in continua crescita e diversificazione. La nuova realtà accolta è:

MEDIAKEYS ITALIA S.R.L. di Maria Clotilde Spallarossa e Alessandra Cremonte, di Genova.

Servizi e aree di specializzazione: progettazione, produzione, realizzazione e pianificazione di campagne in Italia e all’estero su media tradizionali e digitali, come OOH&DOOH, press, TV, Connected TV, Online, servizi di supporto strategico alle aziende per la comunicazione, International media expert in advertising e multimedia expert.