Integral Ad Science, piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato che i suoi report arricchiti con maggiori informazioni sono ora disponibili per gli acquisti di media tramite Amazon DSP. Attraverso un’integrazione server-to-server (S2S) su Amazon DSP, gli inserzionisti avranno ora accesso alla misurazione per le campagne su custom audience di Amazon e inventory di Twitch. Le soluzioni IAS disponibili per gli inserzionisti sulla DSP di Amazon includono viewability, traffico non valido (IVT), brand safety e suitability.
“IAS e Amazon Ads condividono il valore customer obsession e la nostra collaborazione globale dimostra come le nostre aziende continuano a massimizzare il ritorno sugli investimenti per gli inserzionisti e si impegnano a fornire misurazioni indipendenti”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Questo è un altro modo in cui IAS offre ai marketer dati azionabili per migliorare i risultati, dando loro maggiore sicurezza che la loro spesa sia ottimizzata verso le performance.”
IAS offre ai media buyer sulla DSP di Amazon:
– La misurazione della brand safety e suitability, viewability e traffico non valido (IVT) su custom audience e misurazione della viewability e IVT su Twitch.
– Misurazione cross-device per web e in-app su CTV, mobile, desktop e tablet.
L’espansione della misurazione della Brand Safety & Suitability, Viewability e IVT di IAS con Amazon Ads sarà disponibile in IAS Signal, progettata per fornire agli inserzionisti un maggiore accesso ai dati delle campagne e una visione unificata delle loro campagne globali.
Nel terzo trimestre del 2023, IAS ha rafforzato la sua integrazione con Amazon Ads e incluso segmenti in pre-bid di Context Control. Oltre ai segmenti in pre-bid standard di IAS all’interno della DSP di Amazon, i clienti possono facilmente avere il controllo per decidere dove appariranno i loro annunci e raggiungere contenuti contestualmente rilevanti.