GranTerre, grande realtà italiana di eccellenze nel campo dei formaggi stagionati e salumi, porta per la prima volta sul grande schermo la novità di tutta la gamma snack GranTerre. Il nuovo spot si inserisce nel progetto “Il Tagliere delle grandi bontà” ideato dall’agenzia Armando Testa e, oltre a celebrare Parmareggio Snack, presenta le due nuove referenze: gli snack di Grana Padano e Asiago Stagionato.
Protagonisti della campagna sono ancora una volta Emiliano, Ersilia ed Enzino: i Topolini Parmareggio, veri intenditori del gusto, pronti a farci rivivere la magia della loro storia. Con la loro simpatia e saggezza ci guidano in un mondo straordinario, dove dal cuore della forma di Parmigiano Reggiano nascono i pratici e deliziosi Parmareggio Snack: 100% naturali e confezionati singolarmente. Una carica di energia naturale, e un piacere unico al quale si aggiungono anche gli Snack di Grana Padano e Asiago Stagionato. Tre grandi formaggi DOP che uniscono il gusto della tradizione al formato del benessere, grazie alle monoporzioni che li rendono la pausa perfetta per tutta la famiglia, in casa e fuori.
La campagna è un inno alla bontà e alla qualità dei prodotti, sempre con lo spirito giocoso che contraddistingue le avventure dei topolini. Un racconto che prende vita grazie anche alla regia e alla produzione 3D di H7-25, capace di rendere questo mondo ancora più emozionante, divertente e ricco di sapore.
La campagna è on air dal 19 ottobre sulle principali emittenti televisive, e a seguire sui canali radio e social.
Credits
Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Team creativo: Chiara Demichelis e Monica Barbalonga
Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
Client service: Arianna Cipolloni
Regia e 3D: H7-25
Musica e sound effect: Screen Play e Quiet, Please!

