I supermercati del Mondo Eté premiano la fedeltà dei clienti: fino al 15 gennaio 2024 in palio ogni giorno 10 buoni spesa da 100 € - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

I supermercati del Mondo Eté premiano la fedeltà dei clienti: fino al 15 gennaio 2024 in palio ogni giorno 10 buoni spesa da 100 €

Per 4 settimane, da venerdì 15 dicembre a lunedì 15 gennaio 2024, i supermercati, store, superette e negozi di prossimità a insegne Eté, Grand’Eté, Eté Premiere ed Eté Smarty ripagheranno la fedeltà dei clienti offrendo la possibilità di partecipare a “Il Mondo Eté”, concorso a premi che mette in palio ogni giorno 10 buoni spesa del valore di 100 €, più ulteriori 10 buoni spesa da 1.000 € che saranno assegnati nell’estrazione finale. La promozione è parte integrante della campagna di comunicazione in corso per il progetto Il Mondo Eté, il family brand che riunisce le quattro insegne e i relativi format di vendita che fanno capo al gruppo campano della GDO Moderna 2020.

Pur essendo dotati di specifiche identità e caratterizzazioni finalizzate a rispondere a differenti esigenze di spesa gli oltre 200 punti vendita Eté, Grand’Eté, Eté Prime ed Eté Smarty presenti in Campania, Puglia e Calabria sono accumunati dalla peculiare importanza assegnata all’aspetto relazionale del servizio, a quel legame fatto di vicinanza, attenzione e fiducia che s’instaura tra le “persone dell’insegna” e le “persone clienti”.

Il concorso: metodica
Riservato ai possessori di carte fedeltà My Cardeté, il concorso Il Mondo Eté promosso in collaborazione con la Società Epipoli Spa si basa su una metodica instant win semplice ed efficace. Per partecipare, infatti, è sufficiente fotografare lo scontrino unico per una spesa d’importo superiore a 20 €, accedere al mini-sito dedicato: https://grandeconcorsoilmondoete.it direttamente dal web browser utilizzando i QRcode o i link presenti su post pubblicati sui social, volantini e locandine all’interno dei punti vendita, compilare il form di registrazione e caricare la foto dello scontrino nella quale dovranno essere visibili l’importo totale, la data e la matricola RT della cassa.

Una volta che sistema automatico di OCR avrà validato la foto caricata, il cliente avrà a disposizione un “gratta & vinci” virtuale ogni 20 € di spesa riportati sullo scontrino. Qualora insorgessero problemi di riconoscimento da parte del OCR, il cliente potrà contattare il servizio di customer care dedicato e richiedere la validazione manuale da parte dell’operatore. 

In caso di vincita, il consumatore riceverà in mail la relativa notifica unitamente al buono acquisto da 100 € in formato digitale che andrà presentato al box office del punto vendita. Inoltre, indipendentemente dall’esito dell’instant win, tutti i clienti che avranno preso parte al concorso accederanno alla estrazione finale di 10 buoni acquisto da 1.000 € ciascuno. In quella sede saranno rimessi in palio anche i premi non assegnati nella fase instant win.

Un segnale di concreta vicinanza
“Con questa promozione, ci siamo posti l’obiettivo di offrire un incentivo che sia allo stesso tempo semplice e coinvolgente, volto ad aumentare la spesa e a rafforzare ulteriormente la fedeltà della nostra clientela, mostrando loro un segnale tangibile della nostra vicinanza”, dichiara Elvira Allocca, marketing manager di Moderna 2020. “Per questo motivo, abbiamo scelto il buono spesa, uno strumento che, in particolare nell’attuale situazione economica, può essere considerato più di ogni altro un regalo concreto ma sorprendente, per sostenere i nostri clienti più fedeli nei loro acquisti.”