I PELUCHE DI AIRBRUSH PLUSH PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA TV E DIGITAL - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

I PELUCHE DI AIRBRUSH PLUSH PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA TV E DIGITAL

Rocco Giocattoli, azienda che da oltre 60 anni è il punto di riferimento nel settore dei giocattoli in Italia, annuncia il lancio della nuova campagna dedicata a Airbrush Plush, la linea di peluche che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini. La campagna sarà diffusa sui principali canali digitali e social da fine settembre a novembre e sarà trasmessa in TV a partire da fine settembre e presenterà il nuovissimo Cosmic Unicorn, un tenero unicorno dalle abilità straordinarie e sorprendenti.

Airbrush Plush ridefinisce il concetto di peluche, trasformandolo in un gioco personalizzabile e sempre nuovo. Grazie a una gamma di colori vivaci e stencil dai design unici, i più piccoli possono dare libero sfogo alla propria fantasia. Ogni animaletto può essere decorato secondo i gusti del bambino e, con un semplice lavaggio in acqua fredda, torna come nuovo, pronto per essere ridipinto e reinventato, rendendo l’esperienza di gioco sempre diversa e infinitamente divertente!

Accanto ai classici plush Cagnolino, Gattino e Magic Unicorn, protagonisti della campagna televisiva in partenza a fine settembre, ci sarà anche Cosmic Unicorn. Il nuovo membro della famiglia Airbrush Plush, è un dolce unicorno con l’abilità speciale di saper predire il futuro! Basterà fare una domanda al peluche, premere il suo corno luminoso e, in base al colore che apparirà, si otterrà la risposta. Oltre a questa caratteristica sorprendente, è completamente personalizzabile come gli altri cuccioli della linea. Include un aerografo elettrico, pennarelli colorati e più di 100 stencil, offrendo infinite possibilità creative per decorarlo a proprio piacimento.

La campagna digital, prevista sulle principali piattaforme online come Amazon, Google, YouTube e Meta (Facebook e Instagram), è volta a donare maggiore capillarità al messaggio, amplificare l’engagement e raggiungere un pubblico più ampio e interattivo. Parallelamente a questa , è prevista un’altra campagna sul piccolo schermo a partire da fine settembre, ideata appositamente per coinvolgere tanto i bambini quanto le loro famiglie, enfatizzando i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento. Gli spot da 30 secondi, andranno in onda sulle principali emittenti nazionali a target kids, come Cartoonito, Boomerang, Frisbee, K2, DeaKids, Deakids Junior, Super!, Nickelodeon e Nick Jr.