Doveva essere “solo” un 15 secondi e invece HUB09 e Moser si sono trovati talmente bene insieme da uscire con una multisoggetto da 20’’ a copertura nazionale. “Se dici Speck, dici Moser” è il concept che ha superato la concorrenza in un test sui consumatori e ha conquistato il brand, tanto da diventare tormentone su due soggetti radio con obiettivo di awareness sullo storico prodotto del marchio altoatesino. Chiara Giuliano, direttore creativo HUB09: “L’esigenza era quella di raccontare la distintività dei valori Moser – una realtà di tradizione, qualità e innovazione da generazioni – e veicolare allo stesso tempo la versatilità di un prodotto disponibile in diversi formati e in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di consumo: da quello più sofisticato e ricettato al semplice panino.” Lo spot radio sarà trasmesso da 5 emittenti nazionali big e oltre una ventina di radio locali, in un flight di due settimane on air dal 3 novembre.
CREDITS
Agenzia: HUB09
Direzione creativa e copywriting: Chiara Giuliano
Account: Beatrice Berta
Strategist Planner: Giulia Quattrocchio
Head of Marketing: Stephanie Moser
Casa di produzione: Don’t be silent_Noise Agency