HUB09 per le digital activation Salamini Beretta - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

HUB09 per le digital activation Salamini Beretta

Fratelli Beretta ha scelto l’agenzia HUB09 per le attivazioni digital dei Salamini in programma nei prossimi mesi. Il primo progetto Salamini Time è attualmente on air: si tratta di un contest che dà visibilità all’intera linea, focalizzandosi sul momento dell’aperitivo e della musica. HUB09 ha definito una meccanica di ingaggio aperta a tutti: per partecipare è sufficiente caricare uno scatto a tema aperitivo e scegliere tra diverse cornici musicali, ciascuna caratterizzata da un genere e associata a una referenza Salamini Beretta. Anche il premio individuato è inerente la sfera musicale: 10 voucher Vivaticket per assistere ai propri concerti preferiti. Per amplificare l’iniziativa, oltre ai contenuti social, sono stati coinvolti 4 influencer capaci di dialogare con un target giovane: ciascuno di loro ha “interpretato” il concetto Salamini Time, dando visibilità al prodotto e invitando le persone a partecipare al contest.

«Aperitivo, Salamini Beretta e musica – spiega Carlotta dell’Osa, social media manager di HUB09 – partendo da questa combo perfetta abbiamo costruito una digital activation per chiudere in bellezza la stagione estiva. Ma è solo l’inizio di una bella collaborazione, quindi stay tuned perché abbiamo in serbo tante idee per i “Bro Beretta”».

L’agenzia è infatti attualmente al lavoro su una serie di nuove iniziative per la parte finale dell’anno.

Credits
Creative Director: Diego Braghin
Social Media Manager: Carlotta Dell’Osa
Art Director: Elia Pittavino, Veronica Garnerone
Digital PR: Alice Dalmasso, Irene Minnella
Client Manager: Ilaria Dogliotti