Huawei presenta Petal Ads, una soluzione pubblicitaria data-driven per promuovere la connettività globale nei settori del Lusso e del Travel a Milano - MEDIAKEY
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Huawei presenta Petal Ads, una soluzione pubblicitaria data-driven per promuovere la connettività globale nei settori del Lusso e del Travel a Milano

Lo scorso 10 settembre Huawei ha tenuto l’evento Reaching China Premium Audience presso l’Hotel Palazzo Parigi di Milano. Il Team Huawei e una serie di importanti CEO ed esperti di settore negli ambiti Lusso, Moda e Travel hanno presentato a una platea di eccezione il progetto Go to China,che mette in luce la crescita e le sfide che la Cina e l’audience cinese alto spendente offrono nel mercato del Lusso, Moda e Viaggi e le opportunità che i marchi e le agenzie potrebbero cogliere grazie a Petal Ads per entrare in questo mercato in forte crescita.

A introdurre l’evento è stato Mr. Shan Xuefeng, President of HUAWEI Consumer Cloud Service Europe, con uno speech su ‘La Forza di Huawei in Cina’ che ha preparato il terreno per la discussione del giorno. “Petal Ads è leader nella pubblicità mobile in Cina, grazie alla sua ampia copertura dei dispositivi Huawei. Dalla fine del 2022, gli utenti attivi mensili di Huawei Mobile Services (HMS) hanno superato i 580 milioni”, ha affermato Mr. Shan.

Alessandro Schintu, Director of Sales & Business Operations, che ha evidenziato le Sfide e opportunità per raggiungere una audience premium nel mercato cinese e le soluzioni innovative di Petal Ads offerte da Huawei. L’Hurun Research Institute ha recentemente riferito che Huawei è il marchio di telefoni cellulari più favorito tra i clienti di alto valore della Cina rispetto ad altri concorrenti come Apple.  Alessandro Schintu ha sottolineato che, grazie ai clienti fedeli di Huawei, i marchi possono sfruttare Petal Ads per connettersi con loro con successo, migliorando la presenza sul mercato e aumentando la quota di settore.

Quattro figure di spicco del settore intervenute all’evento Liliana Comitini, Presidente e CEO di B&B Hotels, Andrea Bertuzzi, Proprietario e Business & Creative Director di 1806, Alessandro Lo Piano, Fondatore e CEO di E23 e Carolina Solari Head of Indirect E-commerce Global, illycaffè hanno poi fornito i loro pareri di esperti alla tavola rotonda, moderata da Fabiana Alcaino, Chief Digital & Data Business Unit di Retex, incentrata sul tema “High Value Chinese Audience: “I trend di acquisto nel Lusso e le mete di viaggio più amate”.

Tre i partner che hanno supportato la preparazione dell’evento “Reaching China Premium Audience”: Different (communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite), Retex e LFM. Il Presidente dell’ENIT Alessandra Priante è intervenuta con un video-messaggio di benvenuto, condividendo l’autorevole punto di vista dell’ENIT in relazione al mercato turistico e relative evoluzioni.