Hotwire amplia il proprio organico rafforzando i team B2B e B2C - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Hotwire amplia il proprio organico rafforzando i team B2B e B2C

Hotwire, società globale di consulenza in materia di comunicazione e marketing al servizio dei brand tecnologici più innovativi, prosegue la sua crescita ampliando l’organico con l’ingresso di nuove figure professionali. Entrano a far parte del team Michela Quattrocchi nel ruolo di Programme Director B2C e Alice Zerbinati a ricoprire la carica di Programme Manager B2B, che contribuiranno alla realizzazione di progetti di comunicazione a 360° per un cluster di clienti italiani e internazionali caratterizzati da un animo tech e slancio verso l’innovazione. “Sono entusiasta di annunciare la crescita del team. Con l’arrivo di Michela e Alice, ampliamo ulteriormente le nostre capacità, sia in ambito B2B che per i clienti più consumer. Grazie alla loro consolidata esperienza nel mondo della comunicazione al profondo know-how del mondo della tecnologia, andranno a rafforzare ulteriormente il nostro gruppo di lavoro, contribuendo all’espansione dell’agenzia a livello locale e globale e all’ampiamento del nostro business, oltre a contribuire a progetti multi-country che stiamo portando avanti a livello europeo. L’ingresso di queste due figure chiave testimonia l’interesse delle aziende tech e innovative alla comunicazione e riflette la crescita di Hotwire nel mercato” ha commentato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia & Spagna.

Michela Quattrocchi ha un’esperienza di oltre 13 anni nel mondo delle PR e della comunicazione digitale, maturata sia in aziende sia in agenzie internazionali, seguendo progetti di comunicazione per brand leader nei settori tech e digital come Instagram, Facebook, Audible e DAZN. Nel suo ruolo avrà la responsabilità della gestione strategica dei clienti più consumer dell’agenzia, per i quali Hotwire sviluppa attività di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, inclusa la gestione di canali social. Tra i principali clienti figurano Snapchat, il marketplace della spesa online Everli e la piattaforma di Amazon Kindle Direct Publishing. Un’altra importante parte del lavoro di Michela comprenderà il marketing d’agenzia, che rafforzerà il posizionamento di Hotwire quale partner qualificato per le aziende di settore, e lo sviluppo del new business, contribuendo ad ampliare la presenza dell’agenzia sul mercato.

Con una solida esperienza di 7 anni nel mondo tech, Alice Zerbinati si unirà al team supportando la Programme Director B2B Elisa Bortolozzo, per occuparsi della gestione di clienti come Eaton, Geotab e OpenText. Alice avrà il delicato compito di coordinare sia gli aspetti strategici che quelli più operativi dello sviluppo e dell’esecuzione delle campagne di comunicazione, supervisionando le figure professionali più junior del team.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un’agenzia dinamica e con un’anima realmente internazionale come Hotwire. È stimolante poter collaborare con colleghi talentuosi e motivati creando valore per brand che sono dei veri e propri game-changer nei rispettivi settori” ha dichiarato Michela Quattrocchi, Programme Director B2C di Hotwire.

“Entrare a far parte della squadra di Hotwire è una entusiasmante nuova avventura. Non vedo l’ora di mettermi in gioco per contribuire a ottenere risultati concreti in linea con gli obiettivi dei brand che seguiamo” ha aggiunto Alice Zerbinati, Programme Manager di Hotwire.