Hot Corn sbarca a Cannes con un numero speciale - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Hot Corn sbarca a Cannes con un numero speciale

Dopo le edizioni presentate alla Mostra di Venezia e alla Festa del Cinema di Roma, Hot Corn, il magazine digitale di cinema e serie TV (www.hotcorn.com), sbarca sulla Croisette con un nuovo numero di Hot Corn Weekly dedicato questa volta interamente al Festival di Cannes. In copertina, Harrison Ford in Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ultimo atto della saga che verrà presentato fuori concorso il 18 maggio. «Da sempre Cannes non è solo un festival», spiega Andrea Morandi, direttore di Hot Corn, «ma è uno stato mentale, un luogo a cui tornare per riscoprire i motivi per cui un giorno ci siamo innamorati di questa magia di ombre che ancora chiamiamo cinema. Così, dopo le edizioni di Venezia e Roma, siamo a Cannes con un numero speciale per raccontare quello che vedremo, a partire dall’ultimo atto di due eroi molto diversi di cui sentiremo la mancanza: Indiana Jones e Ken Loach».

L’edizione speciale di Hot Corn Weekly verrà distribuita all’Italian Pavilion e in altri luoghi del festival, ma per chi non è presente a Cannes si può leggere al link: tinyurl.com/83avk54b