HiPay: un nuovo brand e una missione riaffermata - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

HiPay: un nuovo brand e una missione riaffermata

HiPay, la fintech specializzata in soluzioni di pagamento omnichannel, presenta oggi la sua nuova identità grafica. Audace, contemporanea e il più possibile vicina ai nostri merchant, la nostra visione del futuro riflette il nostro impegno per l’innovazione, la tecnologia all’avanguardia e l’eccellenza nei pagamenti. Dal 2013, HiPay si è posizionata come specialista dei pagamenti. La nostra missione è aiutare i merchant a crescere online e in negozio. Portiamo la loro strategia di pagamento a un livello superiore con esperienze di acquisto omnichannel che combinano flessibilità, adattabilità e velocità, in tutta Europa. Con questo obiettivo, HiPay si sta reinventando e ora offre una nuova generazione di pagamenti aumentati. Perché non ci limitiamo a elaborare i pagamenti, ma li rendiamo performanti. Come sapete, scegliere HiPay significa anche beneficiare di un supporto esperto. Il nostro nuovo logo riflette il nostro desiderio di combinare il meglio della tecnologia e delle persone. Sulla base della nostra esperienza, siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito web: www.hipay.com. Questa è una nuova era per HiPay. Grazie a tutti i nostri merchant e partner per la loro fiducia e a tutti gli HiPayer per il loro impegno nel rivoluzionare i pagamenti!