Havana Club è pronta ad attivare il suo “Cuban Mode” nella nuova ed esclusiva campagna globale - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Havana Club è pronta ad attivare il suo “Cuban Mode” nella nuova ed esclusiva campagna globale

Il brand più famoso di rum Havana Club continua a celebrare e diffondere l’essenza del proprio spirito e della propria cultura, fatta di ritmo, colori ed energia, attraverso una nuova e inedita campagna multimedia a livello global, la “Cuban Mode”. Un omaggio non solo alle radici, ma anche al mindset vibrante che pervade le strade di Cuba, la famosa Cubanìa, che tutti gli amanti del rum hanno potuto testare attraverso le note di questo spirit. La campagna, che porterà questo concetto a livello globale, comprenderà non solo attività di Out Of Home, ma rappresenterà una vera e propria esperienza visuale. Per farlo infatti, Havana Club ha unito le forze con due figure di spicco del panorama urban musicale per veicolare al meglio il messaggio attraverso video e immagini.

Un iconico corto diretto da Aisultan Seitov, regista noto a livello internazionale per le sue collaborazioni con artisti Hip Hop del calibro di Offset, 21 Savage e Tyler The Creator, farà rivivere al pubblico un’esperienza unica, tra ballerini di rumba, tavoli da gioco e musica, in pieno “Cuban Mode”.

Il video è disponibile su Youtube al seguente link.

Dall’altro lato, grazie alla fotografia di Jack Bridgland, conosciuto per i suoi editoriali con Rosalìa, RobertPattinson e molti altri, lo spirito della Cubanìa diventa un concetto contagioso, che colora le città e le foto di questa campagna.

In occasione del lancio, Havana Club ha deciso di omaggiare alcuni fortunati della propria community con delle box esclusive per sorseggiare un ottimo Rum e Cola, attivando un contest che farà vivere pienamente al fortunato vincitore il claim della campagnata “Vivilo come a Cuba. Mixalo con la cola”.

Basterà collegarsi a questo link e inserire i propri dati per aver accesso all’esclusiva ruffle e provare ad essere sorteggiati.