Hard Rock Cafe® Milan rinnova l’incarico a Disclosers per le attività di Pr e Media Relations in Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Hard Rock Cafe® Milan rinnova l’incarico a Disclosers per le attività di Pr e Media Relations in Italia

Hard Rock Cafe® Milan (https://www.hardrockcafe.com/location/milan/ ) – il locale meneghino della celebre catena di ristorazione nata a Londra nel 1971 e che a oggi vanta di numerose sedi in oltre 70 stati nel mondo –  ha scelto di affidare la gestione dell’attività di Pr e Media Relations a Disclosers (Your Story Srl), boutique di PR e Media Relations (associata a UNA), con base a Milano. Inaugurato nel 2022 nei pressi del Duomo di Milano, l’Hard Rock Cafe® Milan, dall’arredo assolutamente iconico e ricercato, offre agli appassionati di Rock’n’Roll il perfetto mix di musica, intrattenimento, merchandising e autentica cucina americana. Proprio come gli altri Hard Rock®, anche la base meneghina è adornata dalle Memorabilia della grande collezione a tema rock raccolta nel corso del tempo e riconosciuta a livello globale: infatti, presso l’Hard Rock Cafe® Milan, mentre si degustano le tipiche ricette americane, è possibile ammirare sulle pareti  numerosi cimeli, oggetti e indumenti ceduti dalle celeb di fama mondiale: dalla la giacca dorata del Re del Pop Michael Jackson, all’intimo indossato da Madonna durante il World Tour del 1987 “Who’s That Girl”, dal reggiseno in pizzo di Cher, alla giacca in velluto verde lime di Elton John realizzata dal leggendario stilista Stephen Sprouse.

In considerazione delle molteplici iniziative che vede protagonista il locale più Rock’n’Roll di Milano, l’obiettivo della collaborazione tra Hard Rock Cafe® Milan e Disclosers (https://disclosers.it/) è quello di diffondere, attraverso una capillare copertura mediatica di rilievo, le migliori attività promosse e realizzate dal locale Rock’n’Roll del capoluogo lombardo: dai progetti alle proposte a tema musicale (e non), fino agli eventi di varia tipologia organizzati dalla catena, in modo tale da poter coinvolgere e raggiungere il grande pubblico o i diretti interessati.

“Raccontare ai media i diversi volti di una realtà come quella di Hard Rock Cafe® Milan ci consente di interfacciarci quotidianamente con mondi molto differenti, ma connessi: lifestyle, food & drink, eventi, musica (senza dimenticare la sfera legata anche alla territorialità). Far dialogare questi ingredienti all’interno di una strategia di PR è fonte di stimoli continui e sappiamo di dover sempre mettere in gioco una dose di creatività mediatica elevata per rispondere alle esigenze di un brand così riconosciuto.” – hanno commentato Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Disclosers.