Green Media Lab tra i Leader della Crescita 2024: eccellenza e innovazione nel mondo della comunicazione - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Green Media Lab tra i Leader della Crescita 2024: eccellenza e innovazione nel mondo della comunicazione

MEDIAKEY

Green Media Lab, l’innovativa media relation e digital company certificata B Corp dal 2018 e tra le pochissime realtà in Italia riconosciute da B Lab all’interno del programma B Corp Way, è lieta di annunciare il suo inserimento in Leader della Crescita 2024, la lista delle 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2019 e il 2022, realizzata da Il Sole 24 Ore e Statista. Il riconoscimento, arrivato al suo sesto anno, è stato conferito da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, piattaforma specializzata in ricerca e raccolta dati in tutto il mondo. Scelta tra circa 1.500 candidature, Green Media Lab dimostra con questo risultato il successo degli obiettivi di fatturato, possibile attraverso un approccio innovativo, ecosistemico e strategico che l’azienda rivolge ogni giorno ai propri clienti.

Daniele Denegri, CEO di Green Media Lab, afferma: “Essere stati inseriti nella lista Leader della Crescita 2024 è un risultato molto importante per Green Media Lab e per tutto il suo network. Questo successo è il frutto del duro lavoro, dell’impegno e della dedizione di tutto il team e della fiducia che i nostri clienti riservano in noi e nel nostro operato. Siamo orgogliosi di far parte di questa esclusiva rete di aziende e vogliamo confermare il nostro ruolo di hub innovativo impegnato costantemente nel garantire una comunicazione di alto livello.”

La crescita sostenuta di Green Media Lab è stata alimentata da strategie all’avanguardia, partnership solide e una profonda comprensione delle esigenze dei propri stakeholder. L’azienda si impegna a mantenere gli elevati standard di qualità e innovazione che l’hanno portata a ottenere questo prestigioso riconoscimento, consolidando la sua posizione di leader nel settore della comunicazione.