Grazia USA Winter 2023: da lunedì 18 dicembre sarà disponibile il nuovo numero del magazine in punti vendita selezionati negli Stati Uniti e online su graziamagazine.com - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Grazia USA Winter 2023: da lunedì 18 dicembre sarà disponibile il nuovo numero del magazine in punti vendita selezionati negli Stati Uniti e online su graziamagazine.com

Da lunedì 18 dicembre sarà disponibile in punti vendita selezionati negli Stati Uniti e su graziamagazine.com, il nuovo numero di Grazia USA, il magazine del Gruppo Reworld Media diretto da Joseph Errico. La rivista, che coniuga lo stile made in Italy, che ha reso il brand Grazia un successo globale, al punto di vista fresco tipicamente americano, presenta un’edizione speciale dedicata alle tendenze dell’inverno. Protagonista della cover di Grazia USA Winter 2023 e di un servizio moda esclusivo è l’attrice Emma Roberts. Nel corso della lunga intervista Emma parla dei suoi progetti per il futuro, ripercorre la sua vita, dall’infanzia da bambina-star a mamma-lavoratrice, e racconta come ha trascorso il tempo durante lo sciopero Sag-Aftra che ha paralizzato fino a novembre la produzione di film e serie tv negli Stati Uniti. Roberts ha confidato che durante quel periodo ha colto l’occasione per rallentare, respirare e riflettere su come le piacerebbe trovare un maggiore equilibrio tra la sua maternità e il lavoro.

Per l’inverno 2023, Grazia USA ha creato uno speciale Cruise Collection con le migliori collezioni resort della stagione e le reinventa per fungere da ispirazione per i viaggi delle vacanze e non solo.

Su Grazia Usa non inoltre manca l’attualità con la hit-list degli eventi culturali imperdibili in giro per il mondo e un servizio dedicato alla moda sostenibile. Infine si entra nella casa di New Orleans di Alexa Pulitzer dove il fascino del sud incontra l’arte moderna.

Reworld Media, gruppo Media-Tech, leader in Francia, da luglio ha rilevato il brand Grazia negli Stati Uniti e ha creato la filiale Reworld Media US Inc., con l’obiettivo di evolvere e di crescere sul territorio grazie ad un mirato piano di sviluppo digitale della piattaforma globale multicanale graziamagazine.com e di pubblicazioni premium.

Presente nei principali paesi per la moda e il lusso, Grazia è il primo fashion magazine 100% italiano ad aver esportato in tutto il mondo il suo concept editoriale capace di unire, con uno stile inconfondibile e ricercato, contenuti di qualità e immagini all’avanguardia. Il brand del Gruppo Reworld Media, che oggi conta 23 edizioni in 25 Paesi, raggiunge attraverso il suo global network un’audience di 15 milioni di lettori, 45 milioni di utenti unici e oltre 30 milioni di follower sui social media.