Grazia lancia un nuovo progetto globale con Priyanka Chopra Jonas protagonista di copertina di 13 edizioni internazionali del brand - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Grazia lancia un nuovo progetto globale con Priyanka Chopra Jonas protagonista di copertina di 13 edizioni internazionali del brand

Grazia, il primo fashion brand 100% italiano del Gruppo Reworld Media, lancia un nuovo progetto che vede Priyanka Chopra Jonas protagonista di 13 edizioni internazionali del magazine. Pubblicato in Italia, UK, Messico, USA, America Latina, India, Spagna, Germania, Croazia, Singapore, Malesia, Serbia e Bulgaria, Grazia dedica alla modella, cantante e attrice indiana il servizio di copertina, con uno shooting esclusivo e un’intervista inedita, in cui parla dei suoi nuovi progetti, dell’essere madre e di come ha raggiunto l’apice del successo a 40 anni, dopo due decenni di carriera tra Bollywood e Hollywood.

“Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa editoriale che conferma la forza e l’autorevolezza del brand del Gruppo Reworld Media”, dichiara Daniela Sola, CEO di Reworld Media Italia. “Attraverso la cooperazione del network delle edizioni internazionali, Grazia si conferma un punto di riferimento nel settore della moda e del lusso, in grado di creare progetti di comunicazione che raggiungono audience globali, rispondendo alle esigenze e agli interessi di lettrici e lettori in tutto il mondo”.

Con una visione cosmopolita e cross-mediale e con un’attenzione unica nel raccontare i personaggi e i nuovi trend in fatto di moda, beauty, lifestyle e non solo, Grazia  esporta in tutto il mondo la sua formula di successo, con 23 edizioni presenti in 25 Paesi che raggiungono un’audience globale di 15 milioni di lettori e 45 milioni di utenti unici, con oltre 30 milioni di follower sui social.