Grazia: a Singapore il lancio ufficiale della nuova edizione internazionale del magazine - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Grazia: a Singapore il lancio ufficiale della nuova edizione internazionale del magazine

Grazia, il primo fashion brand 100% italiano del Gruppo Reworld Media, ha fatto il suo debutto ufficiale a Singapore. Per celebrare il lancio di questa nuova edizione, che rafforza ulteriormente la presenza del brand a livello internazionale, si è tenuto un evento esclusivo che ha visto la straordinaria partecipazione di Mario Vattani, Ambasciatore d’Italia a Singapore e Brunei Darussalam, Daniela Sola, Amministratore Delegato di Reworld Media Italia, e Olivier Burlot, Amministratore Delegato di Heart Media, oltre a 350 ospiti provenienti dal mondo della moda, della bellezza, del design, della tecnologia e della finanza.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Grazia Singapore: non vediamo l’ora di collaborare con questa iconica rivista, punto di riferimento nel fashion a livello globale. Da questo hub strategico, Grazia estenderà la sua presenza in Asia, portando lo stile di vita, la moda e il design italiano a un pubblico raffinato che ama la qualità e l’eccellenza del nostro Made in Italy”, ha dichiarato Mario Vattani, Ambasciatore di Italia a Singapore e Brunei Darussalam.

“Siamo orgogliosi di aver portato la formula vincente di Grazia – che coniuga l’autorevolezza dei contenuti con un posizionamento upscale e contemporaneo – anche nel Sud-Est Asiatico. Attraverso il magazine, il sito e i social network, Grazia Singapore è una nuova piattaforma dedicata al lusso, al fashion, al beauty e al lifestyle, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti del pubblico, ma anche degli investitori”, ha spiegato Daniela Sola, Amministratore Delegato di Reworld Media Italia.

“È un immenso piacere presentare nel nostro paese questo storico brand di moda italiano che da Milano – una delle più importanti capitali mondiali nel fashion – arriva con il suo stile inimitabile a Singapore e in Malesia”, ha affermato Pakkee Tan, direttore Grazia Singapore. “La nostra visione per questa edizione del magazine è quella di ispirare e invogliare i lettori con contenuti audaci e avvincenti, puntando i riflettori sul talento asiatico nella moda, nella bellezza, nella cultura e non solo, ma con uno sguardo sempre attento ai trend che arrivano da ogni parte del mondo”.

Il sistema multicanale globale del Grazia International Network, presente oggi in 25 paesi con 23 edizioni, è in grado di raggiungere ogni mese una community complessiva 15 milioni di lettori, 45 milioni di utenti unici e oltre 30 milioni di follower sui social.

In allegato cover e una foto dell’evento (da sinistra: Wilson LIM Associate Publisher | Group Metaverse Development Director Heart Media Pte Ltd, Ian Loh, Editor in chief Grazia Malaysia, Pakke Tan, Editor in chief Grazia Singapore, Olivier Burlot, Ceo of Herat Media, Mario Vattani, Ambassador of Italy to singapore and Bruinei Darussalam, Daniela Sola, Ceo Reworld Media Italia).