HT-COOLING, punto di riferimento nel raffreddamento di processo su misura per le imprese, del gruppo Galletti, ha partecipato alla 21ª edizione di K – The World’s No. 1 Trade Fair for Plastics and Rubber, il palcoscenico internazionale più importante per l’industria della plastica e della gomma, in scena a Düsseldorf dal 1952.
Per l’azienda si tratta di un momento di grande rilevanza. K rappresenta infatti l’occasione ideale per presentare al mercato globale la propria filosofia e il proprio approccio: “cooling made to measure”, un metodo di lavoro costruito su misura per ogni applicazione industriale, che nasce da oltre trent’anni di esperienza e dalla profonda conoscenza dei processi produttivi del settore plastico.
“Si è appena conclusa un’edizione fantastica di K2025, evento di importanza mondiale al quale abbiamo deciso di prendere parte puntando su una comunicazione efficace e coerente con la brand identity HT-Cooling – dichiara Sabrina Gangini marketing director di Ht-cooling – Il coordinamento dell’immagine visual, la coerenza nello sviluppo della documentazione tecnica a supporto dei prodotti, così come tutte le attività collaterali alla vita dello stand sono state sviluppate seguendo una linea di comunicazione precisa che grazie a FK Design è stato possibile sviluppare in maniera armoniosa mantenendo, come piace dire a me, la barra a dritta. Abbiamo voluto raccontare non solo i nostri prodotti, ma anche i valori e la cultura che definiscono chi siamo. È questa scelta che ci ha permesso di distinguerci in modo autentico in una fiera che rappresenta, a tutti gli effetti, la vetrina più importante al mondo per il nostro settore.”
FKdesign, agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto, associata a UNA (Aziende della Comunicazione Unite), ne ha firmato l’identità e ha seguito l’azienda fin dalla sua nascita valorizzandone la vocazione internazionale e la visione sostenibile. Il concept che accompagna il nuovo posizionamento è chiaro: Think Big, Think Green.Un invito a guardare oltre, con un pensiero ampio, consapevole e orientato all’efficienza energetica e ambientale.
“Con il brand HT-COOLING abbiamo voluto trasmettere un’idea di crescita e responsabilità,” commenta Federico Frasson, Managing Director di FKdesign. “Think Big, Think Green è la sintesi perfetta del loro modo di fare impresa: grandi idee e tecnologie al servizio di un futuro più sostenibile, senza perdere di vista l’attenzione al dettaglio e la personalizzazione.”
La partecipazione a K rappresenta dunque un traguardo e un punto di partenza: HT-COOLING Srl si presenta al mondo come un partner affidabile, innovativo e pronto ad affrontare le nuove sfide del settore plastico e industriale con soluzioni su misura, efficienti e all’avanguardia.

