Granarolo affida ad Akinda la gestione dei profili social di Yomo - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

Granarolo affida ad Akinda la gestione dei profili social di Yomo

Akinda cresce nei servizi digitali, in particolare nell’ambito della gestione dei canali sociali, grazie alla nuova partnership con Yomo. A partire dal mese di maggio, infatti, il Gruppo Granarolo ha affidato per tutto il 2023 all’agenzia la gestione dei profili Facebook e Instagram dello storico marchio sinonimo dello yogurt italiano dal 1947, innovatore e precursore del concetto di naturalità. Akinda, che ha perfezionato il restyling della brand image di Yomo sui canali social, si occupa della definizione del piano editoriale, della creazione e della pubblicazione dei contenuti e del community management su Facebook e Instagram. “Siamo onorati di poter collaborare con un brand importante come Yomo che, oltre a essere leader nel suo settore e per moltissimi italiani lo yogurt ‘per antonomasia’, è da sempre un punto di riferimento ed esempio di innovazione anche nell’ambito del marketing e della comunicazione pubblicitaria”, afferma Serena Deganutto, Partner dell’agenzia.

“La scelta di Granarolo di affidarci questo incarico è per noi una grande soddisfazione e allo stesso tempo uno stimolo ad affinare ulteriormente le nostre competenze e a misurarci con sfide sempre più rilevanti”. Grazie alla nuova collaborazione con il Gruppo Granarolo, Akinda amplia la propria attività sul digitale e nella gestione dei canali social, ambito in cui l’agenzia vanta una consolidata expertise in particolare nei settori food e della gdo: negli ultimi due anni l’agenzia ha infatti seguito sui social realtà come Exquisa, Eurofood-Santa Maria, Penny e Tecnomat.