GQ Men of the Year 2023: contenuti esclusivi, un numero speciale e un red carpet party per celebrare lo stile maschile e la cultura contemporanea in tutte le loro forme - MEDIAKEY
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GQ Men of the Year 2023: contenuti esclusivi, un numero speciale e un red carpet party per celebrare lo stile maschile e la cultura contemporanea in tutte le loro forme

Anche quest’anno GQ celebra i Men of the Year, ovvero le personalità del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento che maggiormente hanno caratterizzato il 2023 grazie alla loro creatività, al loro stile e alla loro influenza. Si inaugura con oggi un periodo in cui i contenuti legati al Men of the Year mostreranno l’impatto culturale che GQ riesce ad avere a livello globale. Tutte le 20 edizioni, presenti nei 6 continenti, realizzeranno dei numeri speciali e daranno vita a una serie di eventi di altissimo profilo da Londra a Milano, da Parigi a Mexico City, da Tokyo a Los Angeles e oltre.

Un mese di contenuti digitali in cui attraverso una serie di copertine uniche e contenuti esclusivi, GQ annuncerà alcuni dei personaggi scelti per rappresentare al meglio i Men of The Year in Italia del 2023, un numero speciale – in edicola il 28 novembre – e un red carpet party a Milano il 29 novembre dove saranno presenti i personaggi scelti e molti fra i talent che GQ ha raccontato durante l’anno. Un evento, unico nel suo genere, in cui la moda maschile sarà al centro dell’attenzione, dedicato alle persone che continuano a plasmare la cultura del proprio paese e il mondo in cui viviamo. Sarà una vera e propria celebrazione della moda maschile, con designer, artisti e icone dello stile.

“Siamo felicissimi di portare, per la seconda volta consecutiva, Men of The Year in Italia. GQ è insieme la casa della moda maschile e di tutto ciò che succede all’incrocio fra stile e cultura. E questo è il momento dell’anno dove tutto questo prende forma e si materializza con un mese di contenuti esclusivi, un numero speciale e un evento che ha l’ambizione di essere il più grande momento di red carpet dedicato al menswear nel nostro Paese” commenta Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia.

GQ Men of the Year Italia è reso possibile grazie al supporto dei partner:
– COTY – HUGO BOSS presenta BOSS Bottled Elixir, nuovissimo capitolo olfattivo della famiglia BOSS Bottled, lanciato in occasione del 25° anniversario di BOSS Bottled Eau de Toilette. Caratterizzato da una concentrazione di materie prime pregiate, BOSS Bottled Elixir è un’interpretazione più intensa della moderna mascolinità.
– Honda Auto Italia sarà partner automotive del GQ Men of the Year. Accompagnerà gli ospiti dell’evento a bordo della nuova gamma SUV elettrificata ed esporrà due nuovi modelli all’interno di Palazzo Serbelloni: il nuovo CR-V, il SUV premium globale giunto alla sesta generazione,  ed il nuovo ZR-V, il SUV sportivo Full Hybrid al debutto nel mercato italiano.
– Philip Watch il brand di orologi Swiss Made, presenta le nuove collezioni sintesi perfetta di precisione svizzera e stile italiano. Protagoniste le prestigiose ed esclusive Limited Edition “Museum”.

I nomi dei protagonisti delle copertine verranno svelati a partire dal 22 novembre sugli account social e sul sito di GQ Italia.

Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.gqitalia.it/article/gq-men-of-the-year-2023-cose-come-seguire-diretta