Gli champagne di Alberto Massucco raccontati dalla dissacrante ironia di Roberto Parodi - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Gli champagne di Alberto Massucco raccontati dalla dissacrante ironia di Roberto Parodi

Lo champagne secondo Roberto Parodi. Dissacrante, geniale, elegante, sono le caratteristiche e lo stile che rendono unico il celebre scrittore e influencer, che oggi, insieme ad Alberto Massucco Champagne ha il compito di raccontare un vino tanto prestigioso quanto unico. Alberto Massucco Champagne è la prima Maison italiana con vigneti di proprietà nella regione della Champagne e rappresenta la sintesi perfetta fra il gusto e lo stile italiano e il rigore e il talento francese, promuovendo nel nostro Paese una nuova cultura del buon (e ben) bere: lo champagne come lusso accessibile.

“Attraverso la collaborazione con Roberto Parodi – racconta il fondatore della Maison, Alberto Massucco -abbiamo voluto non prenderci troppo sul serio, pur senza perdere di vista il nostro stile e quel concetto di raffinata eleganza che i nostri champagne raccontano ad ogni sorso. Grazie a Roberto contiamo di raggiungere un pubblico ancora più ampio, lasciandoci presentare da un volto iconico e da un personaggio acuto e mai banale”.

I primi video saranno pubblicati a partire da domani, sabato 15 aprile, sui canali Instagram, Facebook e TikTok di Roberto Parodi.

Credits
Creatività: Roberto Parodi
Protagonista: Roberto Parodi (e gli champagne AMC)
Brand: Alberto Massucco Champagne
Canali: Instagram, Facebook, TikTok
Agenzia di comunicazione AMC: Hangar – Relazioni e strategie d’impresa

Per vedere il primo dei video, seguici su:
Instagram: @albertomassuccochampagne
Facebook: Albertomassuccochampagne
TikTok @albertomassuccochampagne