GiòStyle torna on air con Antonella Clerici. Pianifica Promomedia - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

GiòStyle torna on air con Antonella Clerici. Pianifica Promomedia

La pianificazione, seguita da Promomedia, agenzia facente parte dell’associazione UNA e di Confindustria Intellect, sarà completata da una serie di spot da 30 e 15 secondi .

GiòStyle, marchio noto per la produzione di contenitori per alimenti, borse termine e frigoriferi portatili, torna in TV con una campagna pubblicitaria e promozionale che vede come protagonista Antonella Clerici, conduttrice del programma È sempre Mezzogiorno, in onda dal lunedì al venerdì su RAI 1.  Quando l’azienda ci ha presentato il brief, abbiamo pensato subito alla Clerici – afferma Giorgia Pentasuglia, Media Planner di Promomedia – grazie alla sua naturalezza e alla credibilità conquistata in tanti anni di consigli di cucina, Antonella è sicuramente il volto più adatto a raccontare al grande pubblico le caratteristiche dei prodotti Giò Style che interpretano le esigenze di praticità, stile e comodità degli italiani.

“Il lancio della campagna rappresenta per noi un traguardo importante che testimonia il nostro modo di essere italiani unitamente alla solidità del marchio da sempre presente nelle case degli italiani”, commenta Gian Luca Caprioglio, Direttore Generale del gruppo. “Si tratta di un primo importante passo del programma di rilancio del brand Gio’Style che continuerà a maggio con la linea Ordinett”.

La pianificazione, seguita da Promomedia, agenzia facente parte dell’associazione UNA e di Confindustria Intellect, sarà completata da una serie di spot da 30 e 15 secondi che presenteranno al pubblico delle principali emittenti televisive e del web le novità Giò Style come la serie di contenitori in vetro ed ermetici, le borse frigo Boxy e Vela, la bottiglia termica e la mattonella frigo.