“Ho compreso quanto sia importante un servizio capace di raccontare Genova e i genovesi con passione e competenza, valorizzando le storie, le tradizioni e le eccellenze che la rendono unica”.
“Genova è una città dalla storia antica e dal fascino inconfondibile, ma è anche una città che evolve, che accoglie nuove idee, nuove imprese e un dinamismo tutto da raccontare. La missione della nostra società sarà quindi quella di dare voce a questa Genova in trasformazione, supportando le imprese, le associazioni e le istituzionilocali. Saremo al loro fianco per la gestione dei canali social, la creazione di campagne pubblicitarie mirate e per lo sviluppo di una presenza digitale che rifletta appieno l’anima genovese”.
È con queste parole che Giorgia Mondani, Esperta e Consulente Orologi di Lusso, Ambassador, autrice e Membro GPHG (Grand Prix d’Horlogerie de Geneve) e, da poche settimane, nominata Ambasciatrice di Genova nel mondo, descrive la GIORGIA MONDANI AGENCY, nuovo progetto che lancia ufficialmente oggi, in occasione della sua partecipazione al Grand Prix d’Horlogerie de Geneve (GPHG), in cui, come membro dell’Accademia, è stata chiamata a esprimere la sua opinione votando per i migliori orologi dell’anno che sta per concludersi.
“Un progetto che rappresenta una nuova sfida e, allo stesso tempo, un’enorme opportunità per la nostra amata città”.
Si tratta di una società di comunicazione interamente dedicata a Genova e alle sue realtà, nata su ispirazione delle numerose richieste di supporto e consulenza nella gestione dei social e nelle attività di promozione locale ricevute e dalla volontà, dopo l’orgoglio e il senso di responsabilità della nomina di Ambasciatrice di Genova nel mondo, di pensare ancora più profondamente a come poter dare valore al capoluogo ligure e ai suoi protagonisti: “Ho compreso quanto sia importante un servizio capace di raccontare Genova e i genovesi con passione e competenza, valorizzando le storie, le tradizioni e le eccellenze che la rendono unica”.
Ma non solo: ruolo chiave nella nascita della società è la volontà di Giorgia Mondani di mettere la sua esperienza a disposizione delle aziende genovesi, raccontando e dando risalto a imprenditori e lavoratori: sia quella nel mondo dei social (dove, oggi, tra Instagram e Tik Tok ha più di mezzo milione di follower), sia quella di “genovese che conosce la realtà del territorio. L’obiettivo che ci poniamo è quello di essere non solo fornitori di servizi, ma partner strategici per il territorio, capaci di trasmettere l’identità autentica della città. Vogliamo creare messaggi che parlino ai genovesi e, al tempo stesso, facciano conoscere al mondo l’essenza di questa città, le sue eccellenze e le sue storie”.