GIMEL ED ELETTRA LAMBORGHINI: UNA COLLABORAZIONE PER UN PROGETTO DI “CONDIVISIONE” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

GIMEL ED ELETTRA LAMBORGHINI: UNA COLLABORAZIONE PER UN PROGETTO DI “CONDIVISIONE”

MEDIA KEY

Gimel, da quasi 50 anni leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini, sigilla una joint venture pensata per vestire l’intera famiglia, dai più piccoli ai più grandi. “A partire dalla prossima Primavera/Estate 2025, Gimel gestirà lo sviluppo e la distribuzione della linea di abbigliamento Mamatchy di Elettra Lamborghini”, l’eclettica artista internazionale che ha scelto di affidarsi all’expertise della nota azienda pugliese. “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati come partner per accompagnare Elettra Lamborghini in questo progetto sfidante”.

Mamatchy, il cui nome deriva dall’accostamento di “Mam”, mamma e “matchy”, coordinato, evidenzia il legame unico e speciale come quello familiare attraverso look coordinati. Lo stile sarà semplice ed essenziale, adatto a tutti, incarnando l’essenza giocosa e pratica del marchio, rispettando lo spirito inconfondibile e il DNA della sua fondatrice.

“Questa collaborazione rafforzerà la nostra capacità di soddisfare la domanda in continua evoluzione dei clienti, approcciandoci a nuovi segmenti di mercato”. La distribuzione della licenza sarà riservata a rivenditori multi-brand su scala internazionale, oltre ad essere presente su un canale e-commerce dedicato.

Mamatchy si annovera tra gli esclusivi nomi in licenza di Gimel, insieme ad Elisabetta Franchi La Mia Bambina, Ermanno Scervino Junior, Dondup Kids, Jacob Cohen Junior, i nuovi ingressi Pinko Up e Miss Blumarine e la private label Le Petit Coco.