Nuovo arrivo nel team di Hearst Global Solutions che vede Nicola Sceppacerca nominato Advertising manager del brand Gente. Dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università di Perugia, l’iscrizione all’ordine degli Avvocati e all’Albo dei giornalisti, Sceppacerca si è perfezionato in marketing e management aziendale cominciando a interessarsi a questo specifico settore nel campo dell’editoria. In circa 20 anni le sue esperienze professionali lo portano a lavorare nei maggiori gruppi editoriali italiani, sia come responsabile commerciale e del marketing, sia come responsabile di progetti speciali, eventi e attività dedicate ai partnership su canali print e on line.
Una nomina di altro profilo, dunque che rispecchia le ambizioni del settimanale diretto da Umberto Brindani per implementare ulteriormente una buona crescita nella raccolta pubblicitaria. Il brand segna un + 6 % nei primi 5 mesi del 2023, soprattutto Gente si dimostra un eccezionale player in edicola, attirando pubblico e investitori che hanno a cuore questo mercato.