GD Dorigo torna con l’operazione “Porta il pass” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

GD Dorigo torna con l’operazione “Porta il pass”

“Porta il pass” è questo il nome dell’operazione e dell’omonima campagna tv, radio e digital lanciata dal gruppo GD Dorigo specializzato nella produzione di porte di qualità. In collaborazione con l’agenzia Advisionair&Partners che da tempo ne segue marketing e comunicazione, il gruppo GD Dorigo ha scelto di riproporre la campagna promozionale dopo il successo ottenuto in primavera con il debutto dell’operazione. La campagna sarà in onda sulle reti Mediaset e LA7, Radio 24 e sul digitale in programmatic dal 24 Settembre fino a fine Ottobre. Guidata da Giuseppe Coldani e Piercarlo Mazzara e specializzata in marketing&creatività, l’agenzia dal 2003 supporta i brand clienti nelle attività di comunicazione online e offline, sia in Italia sia su mercati esteri.

Spiega Giuseppe Coldani di ADVISIONAIR &PARTNERS: “dopo tre anni di lavoro impiegato nella costruzione del brand, nel corso del 2023 abbiamo voluto puntare su una campagna dalla matrice più commerciale rivolta sì al consumatore ma mirata a supportare l’estesa rete di rivenditori cui il gruppo GD Dorigo si affida. La strategia si è tradotta in una campagna tv, radio e digital ha coinvolto tutto il team dell’agenzia, in costante dialogo con l’azienda”.

Credits
Agency: Advisionair&Partners
Direzioni Clienti: Giuseppe Coldani
Strategic Planning: Piercarlo Mazzara
Art Director: Chiara Pettenuzzo
Copywriting: Gabriele Braggion
Account Manager: Flaviana Signor