GB22 entra nell'Ad Age Small Agency Network - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

GB22 entra nell’Ad Age Small Agency Network

GB22 entra nell’Ad Age Small Agency Network, una community esclusiva di Ad Age alle agenzie indipendenti con meno di 150 dipendenti. Un network dedicato alle realtà creative di tutto il mondo più dinamiche, focalizzato su temi quali l’interscambio di idee e strategie, crescita del business, gestione dei talenti, adozione dell’intelligenza artificiale e molto altro.

“La collaborazione con nuovi clienti su progetti internazionali, come ad esempio Mitsubishi Electric, Luxottica, Mionetto SpA – spiega Vicky Gitto founder di GB22 – ha accelerato il bisogno di avere un link sempre più forte con realtà indipendenti come la nostra che incidono in modo rilevante sul proprio mercato di riferimento”.

Un network che risponde oggi più che mai alle esigenze dei grandi brand internazionali che sempre più si affidano alle agenzie di, cosiddette, piccole dimensioni – ma comunque ricche di talento, esperienza e professionalità – cui proprio le ridotte dimensioni, permettono una maggiore dedizione al cliente, qualità è agilità operativa. Qualità sempre più richieste dal mercato e anche dalle big-company.