GATTI PAVESI BIANCHI LUDOVICI CONSOLIDA LA SUA LEADERSHIP CON L’INGRESSO DI 9 PROFESSIONISTI NEI SETTORI CORPORATE M&A E LITIGATION - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

GATTI PAVESI BIANCHI LUDOVICI CONSOLIDA LA SUA LEADERSHIP CON L’INGRESSO DI 9 PROFESSIONISTI NEI SETTORI CORPORATE M&A E LITIGATION

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici annuncia un nuovo importante passo nella propria crescita: l’ingresso di un team di altissimo profilo, per un totale di 9 professionisti – tra cui 4 partner – che andranno a potenziare i dipartimenti di Corporate M&A e Contenzioso, già ai vertici del mercato.

A unirsi allo Studio, presso la sede di Milano, come equity partner, sono Stefano Nanni Costa attivo nel settore Private Equity/Corporate M&A e Renato Bocca attivo nel settore Contenzioso. Entrambi portano con loro competenze distintive, una reputazione consolidata nei rispettivi settori di attività e un portafoglio clienti di primo piano.

Stefano Nanni Costa ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto societario, ha un track-record di rilevanti operazioni sia a livello nazionale che internazionale nel settore del private equity, M&A e joint ventures, operazioni cross-border e riorganizzazioni societarie. È inoltre riconosciuto per la sua esperienza nella consulenza e nelle operazioni straordinarie nel settore immobiliare.

Renato Bocca vanta una importante esperienza nel contenzioso e nella gestione di controversie ad alta complessità, con un focus particolare su quelle connesse a operazioni straordinarie e di M&A e in materia di danno ambientale.

I nuovi equity partner, insieme ai partner Niccolò Baccetti (professore ordinario di diritto commerciale all’Università degli Studi di Milano, attivo nel settore della corporate governance, delle operazioni straordinarie infrastrutturali e del contenzioso societario) e Marco Bitetto (dedicato al private equity e all’M&A) – con un nutrito team di associati composto da Elena Guizzetti, Nicoletta Botta, Francesco Salvetti, Camilla Scalvini e Daniele Gatti – realizzano un ulteriore consolidamento strategico dei dipartimenti Corporate e Litigation dello Studio, già protagonisti nei deal più rilevanti e complessi del mercato.

Stefano e Renato – insieme agli altri colleghi che entrano con loro – sono tra i professionisti più apprezzati e rispettati in Italia e all’estero nei rispettivi ambiti professionali” – ha commentato Stefano Valerio, managing partner di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici. “Il loro ingresso nello Studio rappresenta un ulteriore tassello chiave per il consolidamento della nostra posizione nel mercato transactional, oltre che un significativo rafforzamento nel settore litigation in cui lo studio è già riconosciuto come un’eccellenza. Negli ultimi dodici mesi abbiamo accolto oltre 10 nuovi partner, di cui 6 equity: una conferma tangibile della forza attrattiva di GPBL e della strategia di crescita dello studio”.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici continua ad affermarsi come hub d’eccellenza puntando a mantenere un ruolo da protagonista nel panorama legale italiano e internazionale, in continua evoluzione.