Galbusera debutta in TV con i BISCOTTI Morbidi Tre Marie protagonisti nella terza stagione di Blanca - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Galbusera debutta in TV con i BISCOTTI Morbidi Tre Marie protagonisti nella terza stagione di Blanca

La serie tv, prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, è stata arricchita dall’attività di brand integration curata da Camelot

È on air la terza stagione della serie tv Blanca, che continua a seguire le indagini della consulente non vedente Blanca Ferrando (Maria Chiara Giannetta), in onda da lunedì 29 settembre in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

La serie, diretta da Nicola Abbatangelo e scritta da Mario Ruggeri, Alessandro Sermoneta, è prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Le riprese si sono svolte in Liguria, tra Camogli, Genova e aree limitrofe, oltre che negli studi Lux Vide di Formello (RM).

Nel cast, accanto a Maria Chiara Giannetta, ritroviamo  Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Gualtiero Burzi, Michela Cescon, Ugo Dighero, Federica Cacciola e Sara Ciocca. Due le new entry: Domenico Diele  (in un triangolo amoroso con Blanca e Liguori) e Matilde Gioli. La stagione porterà con sé anche un momento emozionante per il pubblico: il cane guida Linneo non sarà più al fianco di Blanca, lasciando spazio a un nuovo compagno a quattro zampe.

La nuova stagione vede per la prima volta l’ingresso in scena di una dolce novità: i nuovi biscotti “i Morbidi” di Tre Marie, presenti in diverse scene con due varianti di gusto: cioccolato e fave di cacao mirtilli rossi e mandorle. Dal carattere artigianale e imperfetto, questi biscotti rappresentano una vera rivoluzione nel mondo dei frollini grazie al sorprendente gioco di consistenze: una frolla morbida che incontra inclusioni croccanti. In linea con la cura pasticcera della marca Tre Marie che, da sempre, sforna bontà che appagano il cuore e il palato.

Non potevamo perdere un’occasione come questa” – commenta  Giovanna Solito, Direttore Marketing Galbusera – “una protagonista e una storia capaci di valorizzare le caratteristiche dei nostri Morbidi, i biscotti della prima colazione: soffici e morbidi, ma arricchiti da note croccanti”.

L’operazione porta la firma di Camelot, che, insieme al team Branded Entertainment di Lux Vide, ha ideato e realizzato l’intero progetto di branded entertainment. “Un’attività che conferisce valore aggiunto sia al prodotto che alla narrazione di Blanca” – sottolinea  Francesco M. Brambilla, Branded Entertainment Director di Camelot – “un incontro tra due personalità forti che si esaltano a vicenda”.

Il connubio tra  Lux Vide e Camelot conferma ancora una volta la capacità di dare vita a progetti di integrazione memorabili, con il coinvolgimento di un brand d’eccellenza come Tre Marie, che debutta in grande stile nel mondo della fiction italiana.