La società di eventi, parte del gruppo Casta Diva, ha organizzato uno straordinario viaggio incentive per i migliori Agenti di Reale Mutua Assicurazioni
G2 Eventi, società del gruppo Casta Diva, ha organizzato per Reale Mutua Assicurazioni, una delle più importanti realtà assicurative italiane, il viaggio incentive per gli Agenti best-performer della compagnia.
Il viaggio è il premio del programma di incentivazione “Cum Laude”, creato nel 2008 da Reale Mutua per premiare l’eccellenza delle proprie Agenzie. Cum Laude 2023 ha portato le Agenzie vincitrici in Vietnam, dal 4 all’11 ottobre 2024, per vivere un’esperienza unica e coinvolgente, attraverso il caos vibrante dei mercati, la serenità delle pagode buddhiste, i colori delle lanterne, gli incredibili paesaggi, le antiche tradizioni e la rinomata cucina vietnamita.
“Una destinazione scelta accuratamente per la storia e le atmosfere dei luoghi, i paesaggi mozzafiato, una cultura millenaria e una tradizione culinaria che incanta i sensi – ha commentato Paola Gagliardo, Client Director di G2 Eventi, l’hub di Casta Diva dedicato alla comunicazione live e digitale, che di questo importante progetto ha seguito ogni aspetto, dalla programmazione di attività e serate, alla accomodation fino alla veste grafica dell’evento.
“Un viaggio – continua Paola Gagliardo – che doveva rispecchiare l’eccellenza e la passione tipiche del programma Cum Laude, sia nella scelta della meta sia in quella delle strutture e del programma”.
La prima serata si è svolta al tempio di Vong Thi dove gli ospiti sono stati accolti in un’atmosfera incantata, sotto la luce soffusa di centinaia di lanterne di seta, tra tavole decorate con fiori di loto e piatti tradizionali. La serata delle premiazioni si è invece tenuta sulla nave Indochine, nello scenario della famosa baia di Ha Long, una delle sette meraviglie naturali del mondo. Il viaggio ha poi toccato altre mete, lungo il delta del Mekong per esplorare la vita quotidiana dei villaggi fluviali, caratterizzati dal ritmo vivace e dai mercati galleggianti per concludersi nella metropoli di Ho Chi Min, l’antica Saigon, un affascinante mix di antico e moderno.
Il tour ha visto la partecipazione di un ospite d’eccezione, Linh Thai, imprenditrice e investitrice vietnamita-americana, con molti anni di esperienza nei settori della finanza e del marketing. Linh ha conquistato la platea con un intervento ispirazionale volto a spingere le persone a liberare il loro pieno potenziale fornendo gli strumenti e l’ispirazione per farlo.