FUTUREBRAND PARTECIPA ALLA BIENNALE INTERNAZIONALE GRAFICA CON IL PROGETTO BREMBO - TURNING ENERGY INTO INSPIRATION - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

FUTUREBRAND PARTECIPA ALLA BIENNALE INTERNAZIONALE GRAFICA CON IL PROGETTO BREMBO – TURNING ENERGY INTO INSPIRATION

MEDIAKEY

“È un piacere e un onore per noi partecipare a BIG – Biennale Internazionale Grafica ideata e curata da Francesco Dondina,” dice Gianni Tozzi, International CCO di FutureBrand. “Abbiamo raccolto l’invito con entusiasmo perché è un’occasione per raccontare il nostro lavoro in un contesto ad altissimo tasso di creatività, confrontandoci con i massimi professionisti della comunicazione e del design applicati ai campi più diversi, ma anche di incontrare nuovi talenti. Un’opportunità unica di portare il nostro sapere e la nostra creatività fuori dai contesti tradizionali e di raccontarci a un pubblico ampio e variegato a Milano, la città che più di tutte rappresenta il design italiano nel mondo”.

All’interno di un programma ricchissimo e reso ancor più speciale dal calibro dei partecipanti, invitati a tenere workshop e lectio magistralis nelle diverse sedi che ospiteranno l’evento, a FutureBrand è stato chiesto di scegliere un progetto tra quelli firmati di recente, che rappresentasse un percorso di rebranding per intero, dall’analisi fino alle manifestazioni più diverse del brand nei suoi punti di contatto fisici e digitali. “Abbiamo scelto Brembo, leader globale nella progettazione e produzione di sistemi frenanti, che rappresenta il meglio dell’expertise e creatività italiane applicate al settore mobility avanzata. Evolvere è nella sua natura di marca, così come creare soluzioni capaci di convertire l’energia in ispirazione”, spiega Stefano Rivolta, Creative Director.