FutureBrand con Ciobar per il riposizionamento del brand e la nuova visual identity - MEDIAKEY
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FutureBrand con Ciobar per il riposizionamento del brand e la nuova visual identity

Cameo Ciobar è nel cuore di diverse generazioni di consumatori, un prodotto squisito legato a momenti di pura indulgence e condivisione. Per dare risposta ai bisogni dei nuovi consumatori e continuare con loro un dialogo che non è mai venuto meno, l’azienda ha chiesto a FutureBrand di affiancarla nella ridefinizione del suo purpose e della sua identità di marca. L’analisi dei trend che riguardano i desideri delle nuove generazioni ha rilevato come il poter essere sé stessi almeno all’interno di piccoli ma intensi momenti sia uno dei bisogni che i giovani sentono come prioritari.

“In un mondo in cui ci sforziamo di proiettare un’immagine perfetta, c’è bisogno di poter godere di momenti in cui essere semplicemente sé stessi, con i nostri pregi e i nostri difetti. Siamo partiti da questo insight per dare a Ciobar un nuovo posizionamento, più rilevante e vicino al sentire dei consumatori,” spiega Lorenzo Corengia, Sr Account Director. La nuova immagine di Ciobar esprime la sua personalità positiva e socievole, una parentesi di autenticità e spensieratezza per chiunque senta il bisogno di godersi una pausa gustosa senza pressioni né costrizioni esterne. E proprio il concetto della parentesi – che riproduce la silhouette della tazza – caratterizza il nuovo pack di Ciobar. Uno spazio libero e senza filtri in cui vivere pensieri profondi e battute leggere, confidenze intime e chiacchiere a ruota libera. Dentro ogni tazza, cioccolata dopo cioccolata, si rinnova il rito dell’autenticità di Ciobar, da condividere con gli amici. Un’immagine oggi più contemporanea, accogliente e inclusiva che racconta efficacemente il mondo del brand.