FSB Group annuncia l’ingresso di Michele Azzoni come COO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

FSB Group annuncia l’ingresso di Michele Azzoni come COO

Dal 1 gennaio 2023 Michele Azzoni è entrato a far parte di FSB Group con il ruolo di Chief Operating Officer, assumendo la responsabilità dell’ottimizzazione della gestione organizzativa e della razionalizzazione dei flussi del network di agenzie. Avendo chiuso il 2022 con una crescita di circa il 60% sull’anno precedente, che a sua volta aveva registrato una crescita del 70% sul 2020,  il Gruppo si appresta ad affrontare una profonda evoluzione delle sue attività operative, con l’obiettivo di dare organicità e coerenza alla crescente complessità delle attività a partire dall’ambito commerciale fino a quello dello sviluppo e del posizionamento del Gruppo.

Azzoni vanta una lunga esperienza manageriale nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media. È stato parte di progetti di grande successo contraddistinti da una forte vocazione innovativa. Il suo percorso professionale, la sua sensibilità per le strategie, l’organizzazione e l’evoluzione saranno oggi a disposizione di FSB Group e contribuiranno ad alimentare un piano di sviluppo strategico di  Gruppo, che avrà come obiettivo principale l’evoluzione dell’offerta. Il percorso prevede l’introduzione di nuove business line e l’internazionalizzazione e richiede quindi una generale revisione del modello organizzativo.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’ingresso di Michele in FSB Group. La sua esperienza ci aiuterà a ripensare alla nostra organizzazione prendendoci il tempo di considerarla per quello che è diventata in quasi 15 anni dalla sua fondazione, specie dopo questi ultimi due anni di crescita esponenziale. Siamo arrivati a un punto in cui è fondamentale riflettere sulla nostra organizzazione e renderla più efficiente e moderna per affrontare le nuove sfide che ci attendono e poter raggiungere i nostri obiettivi” commenta Gianluca Reina, fondatore e managing partner di FSB Group.

“FSB Group ha dimostrato di saper stare sul mercato in modo estremamente profittevole, offrendo ai clienti servizi di grande qualità. Questo è senza dubbio merito di chi quotidianamente svolge i progetti, di chi gestisce e amministra le complessità di una realtà così articolata e ovviamente di Chiara, Virginia, Andrea, Filippo e Gianluca,  che da imprenditori alimentano la crescita e l’evoluzione del Gruppo con grandissima spinta. Per me è un grande piacere, oltre che un onore, far parte di questo progetto e non ho avuto dubbi nel cogliere questa opportunità; se si guarda il mercato non sono poi così tante le realtà italiane e indipendenti ad aver compiuto un percorso come quello di FSB Group e soprattutto a voler affrontare un percorso evolutivo con così tanta determinazione”  commenta Michele Azzoni.