Fresenius Kabi Italia conferma Zeep! per la comunicazione digitale di Aidan Protein Plus™ - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Fresenius Kabi Italia conferma Zeep! per la comunicazione digitale di Aidan Protein Plus™

Strategia, sviluppo web, social media e digital advertising i progetti lanciati nel 2024 e che vedono la multinazionale del settore farmaceutico affiancarsi alla giovane agenzia di marketing e creatività Zeep! che continua il suo rapido percorso di crescita.

Dopo un primo anno di collaborazione di successo, Fresenius Kabi (https://www.fresenius-kabi.com/it) Italia rinnova la propria fiducia in Zeep! (https://www.zeep.agency/), l’agenzia nata nel 2022 all’interno di Gruppo Editoriale Athesis, per guidare anche nel 2025 la comunicazione digitale di Aidan Protein Plus™, integratore alimentare studiato per sostenere forza muscolare, livelli di energia e la funzionalità del sistema immunitario, particolarmente utile per adulti e anziani.

La partnership, nata nel 2024, ha portato alla definizione e realizzazione di un impianto di comunicazione digitale completo, sviluppato da Zeep! a partire da una strategia teaser, pensata per introdurre il brand sul mercato attraverso una strategia omnicanale. Parte del progetto sviluppato da Zeep! la creazione del sito ufficiale (www.aidanitalia.it), lo sviluppo di piani editoriali social su più piattaforme, una serie di campagne di digital advertising e contenuti informativi progettati per aumentare la consapevolezza e il coinvolgimento del pubblico target.

Un lavoro costruito con cura e visione insieme al team di Fresenius Kabi Italia, che ha scelto di investire in una comunicazione digitale centrata sulla qualità e sulla credibilità, per valorizzare le proprietà distintive di Aidan Protein Plus™ un integratore alimentare con proteine, HMB (β-idrossimetilbutirrato), vitamine e minerali formulato per mantenere forza ed energia e supportare il buon funzionamento del sistema immunitario.

Visti gli ottimi risultati raggiunti, Fresenius Kabi Italia ha deciso di proseguire anche nel 2025 il percorso avviato con Zeep!, ampliando ulteriormente il perimetro delle attività e dando avvio a una nuova fase progettuale che vedrà un nuovo investimento nella creazione di contenuti originali, nel performance marketing e nello sviluppo di community online, con l’obiettivo di consolidare la brand awareness e accompagnare la crescita del prodotto sul mercato italiano.

“Siamo felici di continuare a lavorare con Fresenius Kabi su un progetto come Aidan, che sentiamo davvero nostro,” commenta Nicola Voltolin, Founder & Managing Director di Zeep!. “Questo tipo di collaborazione rappresenta al meglio il nostro approccio: un mix di visione strategica, cura creativa, precisione esecutiva e, soprattutto, relazione. Il confronto quotidiano con un team attento e competente come quello di Fresenius Kabi ci permette di esprimere al meglio ciò che sappiamo fare: generare valore attraverso idee, contenuti e azioni misurabili.”

Questa conferma si inserisce all’interno di un 2025 ricco di nuovi traguardi per Zeep!, che ha già avviato progetti significativi con realtà molto diverse tra loro per settore e posizionamento, a testimonianza della versatilità dell’agenzia. Tra i nomi che hanno scelto di affidarsi al team Zeep! ci sono Freschello, con un innovativo progetto di conent creation basato sull’AI; Travino, piattaforma ecommerce del mondo vino, Ottica Lux, storica realtà retail nel settore ottico, e VasonGroup, attiva nella consulenza e tecnologia per l’enologia.

Accanto ai nuovi progetti, non mancano le riconferme importanti, che testimoniano la capacità dell’agenzia di costruire relazioni di lungo periodo basate su risultati e fiducia reciproca. Hanno scelto di continuare a collaborare con Zeep! anche nel 2025 brand consolidati come Conforti, Cesvi, Leso Expert, Rima Arredamenti e molti altri ancora.

Con un team in continua crescita — oggi composto da  oltre 13 professionisti — e una proposta che si arricchisce di nuovi servizi in ambito performance marketing, content strategy e brand design, Zeep! conferma quindi il suo percorso di espansione, con una visione solida, una spiccata vocazione alla creatività e un’attenzione costante alla costruzione di valore per i propri clienti.