BFC Media ha organizzato a Treviso l’undicesima tappa di ForbesSmall Giants, il progetto pensato per valorizzare le PMI del territorio italiano. L’evento, realizzato in collaborazione con Confindustria Veneto Est, è stato ospitato da Fabrica, un centro culturale e un incubatore di talenti con sede in una villa del Settecento restaurata eampliata da Tadao Ando, uno dei maestri dell’architettura contemporanea.
La serata, moderata da Edoardo Prallini, giornalista di Forbes ed executive editor del progetto Small Giants, è iniziata con il saluto di Loredana Rigato, Media and Public Relations di Fabrica e di Claudio De Nadai, rappresentante PMI Confindustria Veneto Est, che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.
Il primo panel, dedicato ai servizi alle imprese, ha visto come relatori Andrea Bernaresponsabile rete commerciale Italia di Banca Ifis, Saul Cremona, regional manager di Edenred, Giorgio Emiliani, fleet by dealer manager di Stellantis e Luca Como, head of disty channels sales di Samsung.
Francesco Sommariva, Brand Partnership Director TikTok Italia, Simone Bittoto, ceo di Eurostep, Michele Bonfiglioli, ceo di Bonfiglioli Consulting e Maria Cristina Alpago, product manager di Keyline hanno parlato delle “Chiavi del Successo”.
Terzo panel su sostenibilità e welfare con Anna Munari, amministratore delegato di Tecnosystemi, Guido Casellato ceo di H2C, Elena Felici avvocato di LCA Studio e Simone Rech titolare della Tenuta Amadio.
Hanno chiuso Renato De Marco, business development manager di Vedrai, Manuela Ronchi, ceo di Action Agency e Nicola Davanzo, head of sales di Alibaba.com sul tema delle “Vie dell’Innovazione”.
Al termine il consueto momento di networking.
Un ampio servizio della serata e tutte le tappe del roadshow sono disponibili sul sito https://eventi.forbes.it/smallgiants che quotidianamente offre articoli e spunti interessanti per le PMI italiane.
Il prossimo appuntamento di Forbes Small Giants sarà il 10 maggio a Bologna.