FlixBus lancia un concorso a premi per festeggiare i suoi dieci anni di attività in Italia - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

FlixBus lancia un concorso a premi per festeggiare i suoi dieci anni di attività in Italia

In palio dieci viaggi andata-ritorno verso una meta a scelta fra le 6.800 destinazioni raggiunte dagli autobus verdi

Per partecipare, è sufficiente postare su Instagram una foto scattata a bordo di un FlixBus, taggando @flixbus e utilizzando l’hashtag #10FlixBusIT.  

Il concorso è attivo da oggi fino al 17 agosto 2025, per una durata totale di dieci settimane. Ogni settimana sarà selezionata una foto, premiata con un voucher per un viaggio FlixBus andata-ritorno.

Quest’anno FlixBus spegne dieci candeline in Italia. Un traguardo simbolico importante, raggiunto soprattutto grazie alla fiducia delle persone che in questo decennio si sono spostate con gli autobus verdi in Italia e all’estero per lavoro, studio o semplicemente per il piacere di scoprire una nuova destinazione.

Ed è proprio per questo motivo che ora FlixBus vuole celebrare questa ricorrenza insieme a loro. Per coinvolgerle nei festeggiamenti, l’operatore ha lanciato un concorso a premi della durata di dieci settimane, mettendo in palio dieci viaggi andata-ritorno verso una qualsiasi fra le 6.800 destinazioni collegate dalla sua rete internazionale che oggi raggiunge ben 44 Paesi in tutto il mondo.

Le istruzioni per partecipare

Per partecipare al concorso, sarà sufficiente scattare una foto del proprio viaggio a bordo di FlixBus e condividerla su Instagram taggando l’account @flixbus con l’hashtag #10FlixBusIT.

Per ciascuna delle dieci settimane della durata del concorso, sarà estratta una foto vincitrice, per un totale di dieci foto premiate e dieci viaggi andata-ritorno erogati. 

La persona che ha postato la foto sarà contattata tramite Instagram entro il lunedì successivo e riceverà il premio sotto forma di voucher digitale valido fino al 30 agosto 2026.

Su quali collegamenti si può riscattare il voucher

Il voucher permetterà di acquistare una corsa andata-ritorno verso una qualunque fra le 6.800 destinazioni collegate da FlixBus in tutto il mondo.

Oggi il servizio degli autobus verdi è attivo in ben 44 Paesi, dagli Stati Uniti all’India. L’ultima new entry nella rete è il Messico, ma per vivere un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort e della spensieratezza non c’è bisogno di andare così lontano: solo in Italia, FlixBus collega 300 mete in 19 regioni, dalle grandi città d’arte ai borghi storici, passando per le mete balneari più gettonate.

Per maggiori informazioni, e per prendere visione dei termini e condizioni del concorso, è possibile consultare la pagina dedicata: Partecipa al concorso per i 10 anni di FlixBus in Italia!