FLEAP È SPONSOR DEL FINANCIAL GALÀ DI INTEGRAE SIM - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

FLEAP È SPONSOR DEL FINANCIAL GALÀ DI INTEGRAE SIM

MEDIA KEY

Fleap S.p.A. è sponsor del Financial Galà dell’investment bank Integrae Sim, evento in programma il 21 maggio 2024 al Milano Luiss Hub for makers and students che ha l’obiettivo di creare opportunità di investimento per le PMI di Borsa Italiana.

La collaborazione nasce per realizzare una live streaming visibile su Youtube del Fleapcast, il podcast che si occupa di divulgazione su asset digitali, blockchain e la cultura finanziaria in Italia prodotto da Fleap e condotto da Paolo Bucciol, CMO dell’azienda, Thomas Iacchetti, il CEO, e Davide Zanichelli, ex membro della Commissione finanze del Parlamento.

Dalle 11.00 alle 12.30 Hermes Bianchetti, Vice Direttore Generale di Banca Valsabbina, l’Avv. Alessandro Negri della Torre di LX20 Law Firm, Mauro Milillo, Docente di Scienza delle Finanze e Chiara Rossetti di Euronext esploreranno insieme ai conduttori lo stato attuale del fintech in Italia dagli strumenti digitali per la finanza alle prospettive dell’innovazione in ambito DLT fino alle innovazioni tecnologiche nei mercati finanziari.

Chiuderà la diretta un gruppo di studenti della LUISS che condividerà con il pubblico la propria visione sul mondo finanziario, sulle sfide da affrontare e sulle loro idee circa l’innovazione del settore.

“L’idea di fare il FLEAPCAST come side event del Financial Galà nasce per consentire a tutta la community, i professionisti e agli esperti del settore di seguire la live streaming in parallelo all’evento con l’obiettivo di favorire l’incontro e la conoscenza del mondo finanziario con quello enterprise, condividendo idee e visioni sullo stato dell’arte e il futuro che stiamo disegnando ” – dichiara Paolo Bucciol, CMO di Fleap.