Fiorenza Lipparini nuova Direttrice Generale di Milano&Partners - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Fiorenza Lipparini nuova Direttrice Generale di Milano&Partners

Milano&Partners, agenzia ufficiale di Milano creata dal Comune di Milano e dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che con il brand YesMilano promuove la città per attrarre turismo, talenti e investimenti diretti esteri, annuncia la nomina della nuova Direttrice Generale, Fiorenza Lipparini, profilo dall’esperienza internazionale nel campo di politiche e programmi legati a temi di innovazione, sociale e digitale, e di sostenibilità, sociale e ambientale. Nominata dal Consiglio Direttivo, Lipparini è in carica da ieri, lunedì 2 ottobre, inaugurando un nuovo capitolo che si pone in continuità con il lavoro svolto dal predecessore Luca Martinazzoli.

Un impegno orientato al consolidamento della mission di Milano&Partners: catalizzare le energie della città per rafforzarne il posizionamento come destinazione sostenibile per il turismo leisure e MICE, per gli investimenti diretti esteri e per accogliere i migliori talenti internazionali e start up.

“Siamo davvero felici di annunciare la nomina di Fiorenza Lipparini”, dichiara Alberto Pirelli, Presidente del Consiglio Direttivo. “La consolidata esperienza nell’ambito di grandi progetti di rigenerazione urbana, unita ad un’eccellente capacità nello sviluppo di sinergie tra la dimensione pubblica e quella privata, la rendono il profilo ideale per consolidare il lavoro avviato con successo da Luca Martinazzoli puntando a nuovi importanti risultati”.