FerriFirenze sceglie AFF per la strategia di comunicazione - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

FerriFirenze sceglie AFF per la strategia di comunicazione

AFF Comunicazione supporterà FerriFirenze, Brand di alta gioielleria fiorentino, per la strategia di comunicazione e le attività di Ufficio Stampa, Media Strategy & Media Buying, PR & Digital PR, Celebrity Endorsement & Influencer Marketing.

FerriFirenze è più che un Brand, è un vero e proprio “sarto di gioielli”.

Dai disegni realizzati a mano, perfezionati grazie a tecnologie all’avanguardia, alle fasi finali di assemblaggio, il marchio segue tutto il processo di realizzazione e creazione di eleganti gioielli in oro 18 carati e diamanti.

FerriFirenze porta avanti la storia dell’alta oreficeria fiorentina come custode delle antiche tecniche che continuano a vivere nella sfera contemporanea.

Da Sua Altezza Reale la Regina Rania di Giordania a prestigiosi clienti di Hong Kong e Dubai, la presenza worldwide di FerriFirenze racconta capolavori in cui ogni dettaglio è inciso in un nuovo linguaggio d’amore, dove ogni pietra preziosa e silhouette sono create con cura, risuonando come un vero sinonimo di arte.

AFF Comunicazione, realtà fondata da Alessia Fattori Franchini, che sviluppa la comunicazione per Brand e progetti del settore fashion, jewelry, beauty, lifestyle e cultura, ha tra i principali obiettivi della collaborazione il lancio e posizionamento nel mercato Italiano e lo sviluppo della comunicazione corporate, prodotto e del racconto del Brand.