Felce Azzurra lancia il nuovo bagnodoccia Ibisco e Pepe rosa - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProdotti per il consumer

Felce Azzurra lancia il nuovo bagnodoccia Ibisco e Pepe rosa

Paglieri, azienda leader nei prodotti per l’igiene della persona e della casa, nei suoi oltre 200 anni di storia ha sempre dedicato attenzione ai desideri dei consumatori trasformando l’ascolto attivo nel vero segreto del proprio successo. Ed è quello che è accaduto anche in questo caso, dove a scegliere gli ingredienti del bagnodoccia Felce Azzurra è il vincitore del concorso “Crea la tua fragranza 2022” lanciato a metà dello scorso anno grazie al supporto dell’agenzia In Action. Da fine giugno sarà disponibile sugli scaffali la nuova referenza di bagnodoccia Felce Azzurra alla fragranza Ibisco e Pepe rosa, considerata la più originale dalla giuria di merito.

“Per continuare a celebrare i cent’anni di Felce Azzurra abbiamo voluto omaggiare anche i nostri consumatori dando loro la possibilità di essere gli ideatori di una nuova fragranza. L’abbinamento scelto dal sig. Carlo, vincitore del concorso, ci ha particolarmente sorpresi e incuriositi al punto che i nostri esperti hanno deciso di premiarne la creatività, e siamo certi che la raffinatezza di questa nuova referenza verrà apprezzata anche dal pubblico”, commenta Debora Paglieri, CO-CEO di Paglieri Spa.

“Il profumo si apre con intriganti sfumature scarlatte: i petali vellutati dei Fiori di Ibisco incontrano l’irriverente Pepe rosa, offrendo una spiccata vivacità iniziale. La nota di testa si apre con toni frizzanti di Zenzero e Frutti Rossi. Successivamente, emerge il cuore fiorito del profumo, caratterizzato dalla combinazione di Ibisco, Osmanto e Mughetto, donando carattere distintivo e una leggera dolcezza. Chiudono sul fondo note dai sentori speziati e legnosi dati dal Legno di Cedro Rosso e dalla Fava Tonka”, racconta Alessandro Croce, Naso Profumiere di Paglieri Spa. “Un profumo vibrante, ricco di irresistibile seduzione. L’insieme degli ingredienti donano profondità e calore alla fragranza regalando una coccola a tutti i consumatori”.

La nuova fragranza Ibisco e Pepe Rosa si accompagna ad altre 11 referenze di bagnodoccia, tra cui il Classico la cui essenza quest’anno festeggia cent’anni.